Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Come annullare una prenotazione già confermata?

I tuoi piani sono cambiati e non puoi più partire in viaggio? Oppure il proprietario ti ha informato di un guasto al veicolo prima della partenza? 

Tranquillo, puoi annullare una prenotazione già confermata in totale autonomia!

Per annullare un noleggio confermato e richiedere un rimborso, devi recarti sul tuo profilo e cliccare su "Miei Viaggi". 

Seleziona la prenotazione in oggetto, vai su "Dettagli della Prenotazione" e clicca sul pulsante "Annullare".

 

Per consultare le modalità di annullamento, ti invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata, dove sono indicati i motivi ammissibili in caso di annullamento per una causa di forza maggiore e come funziona il credito di viaggio.


 

Se vuoi annullare, segui il processo guidato in base al tuo caso di annullamento. Sono indicate tutte le informazioni necessarie, inclusi i termini di rimborso definiti dalle nostre Condizioni Generali, che puoi consultare nell'articolo: "In caso di annullamento, quali sono le modalità di rimborso?".

Se hai sottoscritto l'Assicurazione Annullamento, in fase di pagamento della tua prenotazione, e desideri conoscere la procedura per annullare il noleggio, clicca qui.

 


Attenzione! Se non viene effettuata nessuna richiesta di annullamento entro il giorno successivo alla partenza, la prenotazione verrà considerata confermata e verrà corrisposta al proprietario il suo compenso.

 

 

Queste domande potrebbero interessarti