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Ho sottoscritto l'assicurazione annullamento, come annullare la mia prenotazione?

Se hai stipulato l'assicurazione annullamento, in fase di pagamento della tua prenotazione, e desideri annullare il noleggio, ecco la procedura da seguire:

Prima di effettuare la dichiarazione, è possibile consultare le Condizioni Generali di Annullamento.

  1. Accedi al tuo profilo Yescapa;
  2. Fai clic sulla sezione "Miei viaggi" >> "Dettagli della prenotazione" >> "Annulla";
  3. Selezione il motivo dell'annullamento, se è a causa del proprietario o di un guasto al veicolo, causa di forza maggiore oppure per un altro motivo;
  4. Se hai stipulato un'assicurazione annullamento e il motivo dell’annullamento è tra quelli coperti dalla polizza, seleziona “altro”;
  5. Potrai visualizzare il dettaglio del tuo rimborso;
  6. Verrai reindirizzato al modulo di dichiarazione;
  7. A seconda del caso, l'assicurazione potrà richiederti un giustificativo dell'annullamento;
  8. Il rimborso verrà effettuato sulla carta bancaria utilizzata al momento del pagamento della prenotazione e un buono dal valore di 50€ valido per una futura prenotazione ti verrà inviato via e-mail.

Attenzione: La dichiarazione deve essere effettuata entro cinque giorni lavorativi (periodo ridotto a due giorni lavorativi in ​​caso di furto) dalla presa di conoscenza da parte dell'assicurato del motivo di annullamento. Trascorso questo periodo, l'assicurato non potrà essere rimborsato in alcun modo.