Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Se la mia richiesta viene accettata, cosa succede?

Se la tua richiesta viene accettata, ne sarai subito informato. Ti invieremo un'e-mail con le coordinate del proprietario affinché tu possa contattarlo.  Sarai, quindi, libero di accettare o di rifiutare la richiesta appena accettata dal proprietario, entro 48 ore. Se dovessi avere bisogno di più tempo per decidere, potrai richiedere 48 ore supplementari, via l'email che ti invieremo. Trascorso questo tempo, la richiesta non sarà più valida e dovrai effettuarne un'altra.

Sappi che una richiesta di prenotazione è completamente gratuita e senza impegno!

Se invece decidi di accettare, dovrai effettuare il pagamento della prenotazione per "bloccare" il veicolo.

Ti indicheremo i documenti da inviarci per permetterci di sottoscrivere l'assicurazione.

Inoltre potrai verificare lo stato delle tue richieste connettendoti sul tuo spazio personale rubrica "Le mie richieste". Se le tue richieste sono state accettate, avrai accesso alle coordinate dei proprietari cliccando sulla linea corrispondente.

Queste domande potrebbero interessarti