Per poterti garantire un'assicurazione durante il tuo viaggio, abbiamo bisogno dei tuoi documenti entro 48h dalla partenza, pena annullamento della prenotazione.
Accedi al tuo profilo e clicca su "Mio profilo" >> "Documenti".
Carica i 3 documenti richiesti (copia a colori leggibile):
Tutti i documenti richiesti devono essere obbligatoriamente a nome del titolare del profilo Yescapa, che verrà considerato il conducente principale durante il viaggio.
Problemi?
- Cos'è un giustificativo di domicilio?
Può essere un qualsiasi documento ufficiale nel quale compaia il tuo nome e l'indirizzo dove risiedi (es: bolletta della luce, gas, o telefono, ecc), oppure un estratto conto o busta paga dove compare il tuo indirizzo e nome.
- Non hai nessuna giustificativo intestato a tuo nome?
Nel caso in cui non possiedi un giustificativo di domicilio a tuo nome, sarà sufficiente caricare sul tuo profilo una bolletta intestata a una persona che vive presso il tuo stesso domicilio, accompagnata da un documento di identità dell'intestatario.
- Riscontri delle difficoltà nell'inserimento dei documenti?
Consulta l'articolo: "Come ottimizzare le dimensioni e il formato dei miei documenti per aggiungerli al mio profilo?"