Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Quali documenti sono necessari?

Per poterti garantire un'assicurazione durante il tuo viaggio, abbiamo bisogno dei tuoi documenti entro 48h dalla partenza, pena annullamento della prenotazione.

Come trasmettere i documenti richiesti? 

Accedi al tuo profilo e clicca su "Mio profilo" >> "Documenti".

Carica i 3 documenti richiesti (copia a colori leggibile):

 

  • Documento d'identità (fronte e retro).
  • Patente di guida (fronte e retro).
  • Giustificativo di domicilio (datato meno di tre mesi). 

 

 

 

 

Tutti i documenti richiesti devono essere obbligatoriamente a nome del titolare del profilo Yescapa, che verrà considerato il conducente principale durante il viaggio. 


Problemi? 

 

 

Cos'è un giustificativo di domicilio? 

Può essere un qualsiasi documento ufficiale nel quale compaia il tuo nome e l'indirizzo dove risiedi (es: bolletta della luce, gas, o telefono, ecc), oppure un estratto conto o busta paga dove compare il tuo indirizzo e nome. 

 

 

 

 

Non hai nessuna giustificativo intestato a tuo nome?

Nel caso in cui non possiedi un giustificativo di domicilio a tuo nome, sarà sufficiente caricare sul tuo profilo una bolletta intestata a una persona che vive presso il tuo stesso domicilio, accompagnata da un documento di identità dell'intestatario. 

 

 

 

Riscontri delle difficoltà nell'inserimento dei documenti? 

Consulta l'articolo: "Come ottimizzare le dimensioni e il formato dei miei documenti per aggiungerli al mio profilo?"

 

 

 

 

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