Guadagna 8150 €/anno affittando il tuo veicolo

Ammortizza i costi del tuo camper quando non lo utilizzi. Condividi in tutta sicurezza grazie all'intermediazione della migliore piattaforma di camper sharing

Verifica dei conducenti

La migliore assicurazione sul mercato

Gestione sicura dei tuoi compensi

Sai quanto potresti guadagnare all'anno?

Stima gratuita dei tuoi guadagni

La nostra esperienza al tuo servizio. Ti forniamo una stima personalizzata dei potenziali guadagni che potresti generare, in base al tipo di veicolo, alla localizzazione, all'equipaggiamento fornito, ecc... Compila il formulario:

Condividi alle tue condizioni

Ad ogni richiesta di prenotazione, puoi scegliere se accettare o rifiutare a seconda delle tue preferenze. Gestisci il calendario delle tue disponibilità per scegliere in quali periodi e a quali tariffe vuoi affittare il tuo veicolo. Il nostro team ti supporta nell'ottimizzazione del tuo annuncio, ma sei tu che decidi tutto!

La sicurezza, la chiave del nostro servizio

Su Yescapa usufruisci della migliore copertura assicurativa disponibile in Italia per il camper sharing. Per ogni prenotazione confermata ti forniamo un contratto e verifichiamo i documenti di tutti i viaggiatori. In caso di incidente durante una prenotazione, il nostro team ti accompagna fino alla risoluzione e se aumenta il tuo premio assicurativo (bonus/malus) te lo rimborsiamo!

Camper Sharing:
come funziona?

-

Crea il tuo annuncio

Pubblica il tuo veicolo gratuitamente in 2 minuti. Sei tu a scegliere la tariffa e la disponibilità. Puoi modificare tutti i parametri del tuo annuncio in qualsiasi momento.

-

Accetta o rifiuta

Gestisci le tue richieste come ritieni più opportuno. Tutti i profili dei nostri viaggiatori sono verificati dal nostro team. Puoi lasciar partire il tuo camper in totale serenità.

-

Incontra il viaggiatore

Il giorno della partenza, incontra il viaggiatore, dai le raccomandazioni necessarie e i tuoi consigli di viaggio. Non dimenticare di effettuare l'ispezione del veicolo e di firmare il contratto di viaggio.

-

Ricevi il tuo compenso

A seguito della tua accettazione, il viaggiatore ha confermato e pagato la prenotazione del tuo veicolo sul sito. Alla partenza, riceverai automaticamente il tuo compenso.

Perché affittare il proprio camper?

Una community sedotta dai nostri servizi

Cesira

Cesira

Una coppia d'oro. Puntualissimi, pulitissimi e disponibili ad ogni esigenze. Consigliatissimi. Hanno curato il camperino in una maniera esemplare. Grazie grazie grazie!

Silvio

Silvio

Brave persone, direi stupende: Franco addirittura quasi mi avrebbe sistemato qualche rognetta al caso. Risolti benissimo alcuni inconvenienti dovuti all'inesperienza (niente di grave, cose che son...

Patrizia

Patrizia

Viaggiatori attenti e scrupolosi, si sono presi cura del mezzo molto bene, raccomandati! 

NOEMI

Noemi

Coppia di amiche in viaggio....Attente, precise, pulite e simpatiche. Per chi affitta un camper troverà la sicurezza e la tranquillità di chi si prende cura del veicolo....molto positive, molto co...

Hai una domanda? Consulta il nostro centro assistenza