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Uno dei miei documenti è stato rifiutato, cosa devo fare?

Per garantire un corretto funzionamento del sito Yescapa e preservare la fiducia tra i nostri utenti, dobbiamo verificare i documenti e la loro validità.

Se uno dei tuoi documenti è stato rifiutato, ti comunicheremo il motivo del rifiuto via e-mail.

Se ricevi questa comunicazione potrai aggiungere il nuovo documento dopo aver verificato i seguenti punti:

  • Leggibilità: l'intero documento deve essere visibile e leggibile (attenzione all'inquadratura). Sono necessari entrambi i lati dei documenti . Evita di caricare un documento sfocato o troppo chiaro/scuro.
  • Validità: controllare la data di validità dei tuoi documenti, accettiamo un giustificativo di domicilio di meno di 3 mesi. I soli documenti accettati per autentificare la tua identità sono: la carta d'identità (fronte e retro) e il passaporto. 
  • Coerenza: le informazioni contenute nel tuo documento devono corrispondere alle informazioni immesse sul tuo profilo: (nome, cognome, data di nascita, indirizzo). In caso contrario, è possibile modificare in qualsiasi momento le informazioni nella pagina Mio profilo / Mie informazioni nel Pannello di controllo.

Se continui ad incontrate difficoltà nonostante aver osservato tutte queste precauzioni, contatta il nostro servizio clienti allo 06 9480 0894 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.