Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Cosa succede in caso di incidente durante il viaggio?

 

 

 

 

In caso di incidente:

  • Se si verifica un danno con un terzo, il viaggiatore deve compilare il modulo di constatazione amichevole (precompilato dal proprietario nei punti 6-7-8)  specificando le circostanze e il danno arrecato.
  • Se si verifica un danno senza un terzo identificato, o contro un corpo fisso, il viaggiatore deve inviarci una dichiarazione circostanziata dei fatti.

Se il viaggiatore è in grado di continuare il viaggio, alla restituzione del veicolo, dovrai completare la scheda di ispezione del veicolo indicando tutti i danni trovati e trattenere il deposito cauzionale

 

Si richiede di segnalare il danno entro 72 ore dal rientro del camper attraverso la pagina della prenotazione cliccando su "Dichiarare un sinistro". Questo permetterà al nostro team di gestire la tua pratica.

 


In caso di guasto o immobilizzazione del veicolo:

Il viaggiatore dovrà contattare innanzitutto l'assistenza stradale i cui dettagli sono riportati sull'attestato di assicurazione fornito prima della partenza.

In caso di guasto o incidente che determini il fermo del veicolo, l'assistenza provvederà al trasporto presso l’officina autorizzata più vicina. 

Se l'immobilizzazione del veicolo pregiudica lo stato del veicolo e uno o più danni sono riportati, si richiede di segnalare il danno entro 72 ore dal rientro del camper attraverso la pagina della prenotazione cliccando su "Dichiarare un sinistro"

 

Ti terremo informato a ogni aggiornamento.  

 


Se il veicolo ha riportato dei danni, consulta l'articolo: "Cosa fare in caso di danni al mio veicolo".