Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

A che ora il viaggiatore può prendere/riconsegnare il veicolo?

Il contratto di viaggio indica un'ora di consegna ed un'ora di ritorno del veicolo.
Ad esempio: dal 26/07/2019 dalle 9:00 al 04/08/2019 alle 20:00.

Questi orari non sono imposti e sarà possibile definire l'ora di consegna e di riconsegna del veicolo direttamente con il viaggiatore.

A titolo informativo, la copertura assicurativa copre 24 ore, e quindi fino alle 23:59.

Il proprietario può decidere di attivare l'opzione "Mezze giornate" nella sezione Mio annuncio>>Preferenze. In questo caso, quando il viaggiatore effettua un richiesta di prenotazione, potrà scegliere se preferisce prendere il veicolo in mattinata, a partire dalle 9:00, o il pomeriggio, a partire dalle 14:00. 
Per la riconsegna invece, il viaggiatore avrà due opzioni, riconsegnarlo alle 12:00 o alle 20:00.

Il tuo compenso si aggiornerà automaticamente in funzione dell'ora di partenza e di ritorno del veicolo.

In caso di ritardo di più di 2 ore, è possibile applicare delle penalità al viaggiatore secondo le condizioni indicate a questo link.