Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Il viaggiatore è in ritardo per la restituzione del veicolo, cosa fare?

Attenzione! Specifica bene la data e l'ora effettiva per la restituzione del veicolo sul contratto fornito.

Potrai avere un ritorno la mattina e una nuova partenza nel pomeriggio, dunque per non far ritardare troppo i prossimi viaggiatori, chiedi di essere puntuale.

Se il viaggiatore è in ritardo, il proprietario avrà il diritto di richiedere un supplemento:

  • da 2 fino a 6 ore di ritardo, puoi richiedere al viaggiatore di pagare 10€ per ogni ora di ritardo. 
  • oltre le 6 ore di ritardo, puoi richiedere al viaggiatore di pagare un giorno in più di viaggio.

Ricorda che se verrà oltrepassata la data e l'ora di riconsegna l'assicurazione non sarà più valida. Di conseguenza, in caso di incidente, il conducente  sarà tenuto a coprire la totalità dei danni provocati.

Per maggiori informazioni, ti suggeriamo di consultare le clausole del contratto.