Posso trovare un viaggiatore da solo?

Se conosci un amico a cui vuoi dare il tuo veicolo beneficiando della nostra assicurazione, oppure hai trovato da solo un viaggiatore intenzionato ad utilizzare il tuo camper, contattaci!

Per ogni viaggiatore che trovi in modo autonomo, il team Yescapa si impegna ad applicare una riduzione del 21% dei costi di servizio. Applichiamo questa riduzione per compensarti per la promozione del tuo camper sul nostro sito. 

Sarai tu a decidere come applicare questa riduzione, ovvero: puoi proporre uno sconto ai tuoi viaggiatori (-21% sulla commissione Yescapa), oppure aumentare il tuo compenso (+21% della nostra commissione aggiunta al tuo compenso).

Come comunicarcelo?

  • Se desideri aggiungere questa riduzione al tuo compenso, devi informarci prima di accettare la richiesta di prenotazione.
  • Se invece desideri applicare uno sconto al viaggiatore, è necessario procedere come segue:

Prima di accettare la richiesta di noleggio, inviaci un'email a info@yescapa.it con il numero di riferimento della richiesta inviata dal viaggiatore, mettendo come oggetto dell'email "MRP" (ovvero: messa in relazione proprietario) e indicando il nome del viaggiatore.

Risponderemo alla tua e-mail quando lo sconto verrà applicato alla prenotazione. Dopodiché il viaggiatore potrà confermare la sua prenotazione. 

Lo sconto sarà applicato automaticamente senza alcun cambiamento sul tuo compenso!