È possibile effettuare una modifica delle date, dell'assicurazione o il chilometraggio di una prenotazione anche se è già confermata, fino a 24h ore prima della data di ritorno prevista.
La richiesta di modifica deve essere effettuata dal viaggiatore direttamente dal suo profilo. Nessuna richiesta può essere trattata per telefono o email!
Il viaggiatore deve annullare la sua richiesta iniziale e inviarti una nuova richiesta con le modifiche apportate.
Se accetti la richiesta di modifica, il viaggiatore può modificare una prenotazione già confermata
Dal suo profilo, il viaggiatore deve accedere alla sezione "Miei viaggi" >> "Dettagli della prenotazione" >> "Modifica":
Potrà così modificare:
- Anticipare la data della partenza;
- Posticipare la data di ritorno;
- Aumentare il chilometraggio
Non è possibile effettuare uno slittamento di date, una cancellazione dei giorni di viaggio o ridurre il chilometraggio tramite il tuo profilo dopo aver confermato la prenotazione. Se viene trovato un accordo con il viaggiatore, entrambi dovrete inviarci la richiesta via email (email del proprietario con il viaggiatore in copia o viceversa).