Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Come modificare una prenotazione?

È possibile effettuare una modifica delle date, dell'assicurazione o il chilometraggio di una prenotazione anche se è già confermata, fino a 24h ore prima della data di ritorno prevista.

La richiesta di modifica deve essere effettuata dal viaggiatore direttamente dal suo profiloNessuna richiesta può essere trattata per telefono o email!


Quali modifiche può richiedere il viaggiatore?


1) Modifica dei giorni o aggiunta di chilometri prima del pagamento (prenotazione confermata)

Il viaggiatore deve annullare la sua richiesta iniziale e inviarti una nuova richiesta con le modifiche apportate.


2) Aggiunta di giorni o di chilometri supplementari dopo il pagamento (prenotazione confermata)

Se accetti la richiesta di modifica, il viaggiatore può modificare una prenotazione già confermata 

Dal suo profilo, il viaggiatore deve accedere alla sezione "Miei viaggi"  >>  "Dettagli della prenotazione"  >>  "Modifica":

Potrà così modificare:

  • Anticipare la data della partenza;
  • Posticipare la data di ritorno;
  • Aumentare il chilometraggio

Caso Particolare - Riduzione dei giorni, del chilometraggio o slittamento delle date dopo il pagamento

Non è possibile effettuare uno slittamento di date, una cancellazione dei giorni di viaggio o ridurre il chilometraggio tramite il tuo profilo dopo aver confermato la prenotazione. Se viene trovato un accordo con il viaggiatore, entrambi dovrete inviarci la richiesta via email (email del proprietario con il viaggiatore in copia o viceversa).