Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Perché non ho ricevuto i documenti di viaggio?

Ti inviamo i documenti necessari (contratto di viaggio con scheda di ispezione del veicolo, attestato d'assicurazione e procedura in caso di incidente) una volta soddisfatte tutte le seguenti condizioni:

  • Conferma e pagamento della prenotazione da parte del viaggiatore;
  • Validazione di tutti i documenti richiesti al proprietario.
  • Validazione dei documenti del viaggiatore. 
    • Chiediamo loro di inviarci un giustificativo di domicilio, il loro documento di identità e la loro patente di guida.

Potrai trovare tutti i documenti da stampare sul tuo profilo, nella sezione "Mie prenotazioni" >>  "Dettagli della prenotazione".

NB: se la tua prenotazione è con un noleggiatore professionale (PRO) non visualizzerai alcun contratto di viaggio sul tuo profilo Yescapa.

Non esitare a contattarci se non hai ricevuto questi documenti entro 48 ore dalla partenza.