Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Come gestire il calendario delle disponibilità del mio veicolo?

La gestione del Calendario è molto importante se intendi ricevere solamente le richieste nei periodi che ti interessano, in funzione della disponibilità del tuo veicolo evitando così di ricevere richieste in periodi che non puoi o non vuoi.

Quando sei tu ad utilizzare il tuo veicolo, o semplicemente non sei disponibile per incontrare i viaggiatori, puoi impostare il tuo veicolo come indisponibile in un determinato periodo, in modo che non compaia nelle risultati di ricerca nelle date che non ti interessano. Per impostare il veicolo non disponibile devi recarti nella sezione "Calendario" nell'annuncio sul tuo profilo. 

Per fare questo:

  • Vai sul sito di Yescapa,
  • Connettiti con la tua email e password;
  • Accedi alla sezione "Mio profilo" >> "Mio annuncio" >> "Calendario";
  • Selezione "Aggiungi un periodo", indica le date in cui il veicolo non è disponibile e scegli l'opzione "Veicolo non disponibile".
  • Indica il motivo dell'indisponibilità
  • Fai clic su "Aggiungi un periodo" per salvare le modifiche.

Ti raccomandiamo di aggiornare regolarmente il calendario. Questo faciliterà le ricerche per gli utenti che cercano un veicolo per le loro vacanze e non riceverai richieste che non ti interessano.