Come definire le mie tariffe?

Per impostare le tue tariffe giornaliere, vai sul tuo profilo nella sezione "Mio annuncio" e clicca su "Tariffe".

Sei libero di creare tutte le tariffe che preferisci ed impostare su differenti periodi dell'anno, in base alle diverse stagionalità. 

Ogni tariffa avrà un nome e un colore differente, per consentirti di riconoscerle facilmente dal tuo calendario.

Quando viene creata una tariffa, è possibile applicarla a un determinato periodo nella sezione "Calendario". Fai clic su "Aggiungi periodo", seleziona "Veicolo disponibile" e imposta una delle tariffe predefinite.

Nota che se non hai creato nessuna nuova tariffa, viene applicata automaticamente la tua tariffa predefinita, che hai impostato in fase di creazione del tuo annuncio. La tua tariffa predefinita è visibile e modificabile nella sezione "Tariffe" del tuo annuncio.

Il tuo compenso corrisponderà al 96% della tariffa indicata, ma ricorda che i viaggiatori dovranno pagare, in aggiunta alla tua tariffa, dei costi supplementari relativi alle spese di assicurazione e ai costi di servizio.

Sentiti libero di definire le tue tariffe, ma per essere sicuro di ricevere delle richieste ti consigliamo vivamente di seguire la tariffa da noi consigliata. 

Non esitare a contattarci se hai dei dubbi o se desideri ulteriori consigli circa le tue tariffe, siamo qui per aiutarti.