Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Sono in ritardo per la riconsegna del veicolo, cosa succede?

Avvisa immediatamente il proprietario del tuo ritardo! 

In funzione del ritardo, il proprietario avrà il diritto di richiedere un supplemento:

  • da 2 fino a 6 ore di ritardo, puoi richiedere al viaggiatore di pagare 10€ per ogni ora di ritardo. 
  • oltre le 6 ore di ritardo, puoi richiedere al viaggiatore di pagare un giorno in più di viaggio.

Attenzione: specifica bene la date e l'ora esatta della riconsegna sul contratto di viaggio.

Ricorda che il proprietario potrebbe avere un altro viaggio previsto qualche ora dopo il tuo ritorno, quindi cerca di essere puntuale per non far partire in ritardo i viaggiatori successivi. 

Oltrepassata la data di ritorno prefissata, la tua assicurazione non sarà più valida. In caso di incidente, sarai costretto a pagare tutti i danni causati.

Per maggiori informazioni, ti suggeriamo di consultare le clausole del contratto.