1. Contatta il proprietario
Se il danno o il danneggiamento non pregiudica il corretto funzionamento del veicolo e la sicurezza dei passeggeri, il viaggio può continuare e basterà semplicemente avvisare il proprietario telefonicamente o tramite SMS. In caso contrario, si prega di seguire la procedura indicata al punto 2.
2. Effettua un'attenta ispezione del veicolo
Al rientro del veicolo, si prega di compilare la scheda di ispezione di ritorno. Riporta il danno sopravvenuto durante il viaggio e scatta delle foto o video per facilitarci la gestione della pratica. Come stabilito nelle clausole del contratto, il deposito cauzionale verrà trattenuto provvisoriamente in attesa di riscontri ulteriori.
3. Segnala il danno tramite il modulo disponibile dal tuo profilo:
Il proprietario e il viaggiatore devono segnalare i danni tramite il modulo disponibile nell'account utente nei Dettagli della prenotazione entro 72 ore dalla fine del viaggio. Il nostro team sarà così in grado di esaminare il caso. Qualsiasi dichiarazione incompleta o segnalazione inviata in altro modo non sarà presa in considerazione.
Vi invitiamo a trovare un accordo direttamente con il proprietario quando è possibile una risoluzione amichevole.