Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Cosa devo fare per ricevere l'attestato d'assicurazione?

Per partire in vacanza con l'assicurazione multi-rischi, devi aver pagato il noleggio e inviato i tuoi documenti di identità. Per questo:

  • Vai sul sito yescapa.it e connettiti. Clicca sul tuo nome in alto a destra, poi su "Il mio account", e infine sulla tendina "I miei documenti" nella colonna di sinistra.
  • Fai una scansione o una foto dei seguenti documenti:
    • La tua carta di identità (fronte e retro)
    • La tua patente di guida (fronte e retro)
    • Un giustificativo di domicilio di meno di tre mesi (per esempio una bolletta).
  • Carica questi documenti uno alla volta.

Quando tutti i documenti saranno validati dal nostro Servizio Relazione Membri, riceverai il tuo attestato d'assicurazione via e-mail.

Attenzione: ti ricordiamo che l'insieme dei tuoi documenti devono essere inviati almeno 48 ore lavorative prima della partenza, in caso contrario non sarà possibile assicurarti per il noleggio!