Centro Assistenza - Proprietario

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Quali sono le modalità di rimborso in caso di annullamento?

Quando accetti una richiesta di viaggio, inviata da un utente di Yescapa, tu Proprietario ti impegni ad onorare l'accordo preso; salvo in caso di forza maggiore ed eventi eccezionali e imprevedibili che impediscano la partenza (veicolo guasto o incidente). Lo stesso impegno vale per il Viaggiatore.

 

Se tu proprietario decidi di annullare un Viaggio già confermato senza un giustificato motivo scritto di causa di forza maggiore, sarai soggetto a una penalità di 150€. Tale importo ti verrà detratto sul prossimo compenso che riceverai dal nostro sito, a titolo di indennizzo per il mancato rispetto dell'accordo preso con l'utente. 


I termini seguenti si applicano ai casi di annullamento per volontà del Viaggiatore:  

  • In caso di annullamento entro 30 GIORNI dalla data di inizio del Viaggio: 
    • Riceverai il 5% dell'importo del tuo compenso.
    • Il Viaggiatore sarà rimborsato del 70% dell'importo totale, esclusi i costi dell'assicurazione e di servizio.

 

  • In caso di annullamento a meno di 30 GIORNI dalla data di inizio del Viaggio: 
    • Riceverai il 100% dell'importo del tuo compenso.
    • Nessun rimborso sarà possibile per il Viaggiatore, l'importo totale della transazione sarà trattenuto.

Il tuo veicolo sarà nuovamente disponibile per altre prenotazioni in caso di annullamento.


In caso di annullamento per cause di forza maggiore, ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata, che spiega i motivi ammissibili e come funziona il credito di viaggio.