Quali sono le modalità di rimborso in caso di annullamento?

Quando accetti una richiesta di viaggio, inviata da un utente di Yescapa, tu Proprietario ti impegni ad onorare l'accordo preso; salvo in caso di forza maggiore ed eventi eccezionali e imprevedibili che impediscano la partenza (veicolo guasto o incidente). Lo stesso impegno vale per il Viaggiatore.

Se tu proprietario decidi di annullare un Viaggio già confermato senza un giustificato motivo scritto di causa di forza maggiore, sarai soggetto a una penalità di 150€. Tale importo ti verrà detratto sul prossimo compenso che riceverai dal nostro sito, a titolo di indennizzo per il mancato rispetto dell'accordo preso con l'utente. 

I termini seguenti fanno seguito ai casi di annullamento per volontà del Viaggiatore:  

In caso di annullamento entro 30 GIORNI dalla data di inizio del Viaggio: 

Riceverai il 30% dell'importo del tuo compenso.

Il Viaggiatore sarà rimborsato del 70% dell'importo totale, esclusi i costi dell'assicurazione e di servizio.

In caso di annullamento a meno di 30 GIORNI dalla data di inizio del Viaggio: 

Riceverai il 100% dell'importo del tuo compenso.

Nessun rimborso sarà possibile per il Viaggiatore, l'importo totale della transazione sarà trattenuto.