Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Posso annullare una prenotazione già confermata?

Quando accetti una richiesta di prenotazione del tuo veicolo, ti impegni a rispettarla, salvo in casi di forza maggiore che impediscano il noleggio.

Se annulli una prenotazione senza inviarci un giustificativo che attesti il caso di forza maggiore, una penalità di 150€ sarà trattenuta sul tuo guadagno sulla tua prenotazione successiva per compensare la perdita di qualità del servizio nei confronti dell’utilizzatore.

Le causa dell'annullamento che escludono l'applicazione di questa penalità sono le seguenti:

  • Panne o incidente che immobilizza il veicolo;

  • Malattia grave o incidente con immobilizzazione e impossibilità di farsi rappresentare presso il viaggiatore;

  • Decesso.

Qualsiasi evento che impedisca il noleggio del veicolo prenotato deve essere immediatamente e obbligatoriamente segnalato al servizio clienti di Yescapa.

Ti ricordiamo che il viaggiatore conta su di te quando accetti una richiesta di prenotazione e che ti impegni a mettere a disposizione il tuo veicolo come indicato nelle nostre condizioni generali di utilizzo della piattaforma.