Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Come funziona il pagamento della franchigia?

 

Se hai ichiesto la cauzione con assegno:

 

L'importo dell'assegno è generalmente superiore all'importo della franchigia.

In questo caso, chiederemo al Viaggiatore di versare la franchigia direttamente a voi, dietro presentazione della fattura e/o della perizia, entro 10 giorni.

Una volta effettuato il pagamento, potrai restituire l'assegno o strapparlo (in questo caso ti chiediamo di inviare una foto dell'assegno strappato).

 

 

Se hai richiesto la cauzione in contanti o con bonifico bancario:

 

Puoi trattenere l'importo della franchigia sul deposito cauzionale. Ti chiederemo di restituire l'eccedenza al Viaggiatore su presentazione della fattura e/o della perizia.

 

Se l'importo del deposito cauzionale è inferiore all'importo della franchigia, chiederemo al Viaggiatore di pagare l'importo mancante su presentazione della fattura e/o della perizia entro 10 giorni.

Se necessario, invieremo un sollecito al Viaggiatore.

 

Seguiamo sempre il pagamento delle franchigie.

Il team di Yescapa ti assisterà nel recupero della franchigia, a seconda delle circostanze.