Noleggio camper Asti

I vantaggi del noleggio camper online a Asti con Yescapa

-

Riduzione della franchigia

-

Assistenza 24h/24

-

Assicurazione annullamento

Noleggio Camper e Van a Asti: Viaggia in tutta libertà

Visita della città medievale di Asti in camper

La città medievale di Asti si trova in Piemonte: noleggiare un camper o un furgone ad Asti è l'occasione ideale per scoprire questa città e i suoi monumenti che testimoniano i suoi 3000 anni di storia. Parcheggia il tuo camper o van nelle vicinanze di piazza del Campo del Palio, luogo della rinomata festa tradizionale di origine medievale e passeggia per la città. Lasciati sorprendere dai suoi splendidi edifici. Non perderti la visita della Cattedrale di Santa Maria Assunta, di Piazza Statuto e della sua torre medievale. I meno temerari potranno salire in cima alle torri di Asti e osservare il fantastico panorama della città, prima di degustare un gelato in Piazza San Secondo

Noleggiare un camper ti permetterà inoltre di assaporare la magia del Festival delle Sagre che si tiene nel mese di settembre: giorni intensi a suon di vino e buon cibo.


Itinerario tra le Langhe 

Visita il Piemonte in camper per scoprire una tra le migliori destinazioni in Europa per i viaggi itineranti. Scopri le magnifiche colline delle Langhe, patrimonio mondiale dall'Unesco. A bordo del tuo camper o van lasciati guidare dalla sinuosità delle colline tra Cuneo ed Asti, scorpi i piccoli borghi caratteristici e i castelli antichi. Asti è patria di vini dolci, primo fra tutti il celebre Moscato d’Asti. Assapora lentamente le varietà di vini pregiati riconosciute in tutto il mondo e che in queste zone vengono prodotti: dal Barolo al Nebbiolo, dal Barbaresco al Barbera.


Tutto quello che dovrai fare è affidarti a Yescapa per un noleggio sicuro di camper e furgoni camperizzati ad Asti. Avrai accesso ad un'ampia scelta di veicoli per il tempo libero: dal camper per la famiglia al furgone westfalia... troverai sicuramente il veicolo che fa per te!