Come noleggiare un camper, un van o un furgone camperizzato?

Stai cercando un camper a noleggio per le tue prossime vacanze, o semplicemente per un weekend? Semplicissimo: basta inserire il luogo da dove vuoi partire e le date del viaggio nella barra di ricerca sulla home page. Compariranno tutti i risultati di ricerca, con tutti i veicoli disponibili. Potrai scegliere tra un'ampia selezione di camper, van e furgoni camperizzati in tutta Europa. 

Segui i passaggi:

  1. Indica il luogo dal quale desideri partire e inserisci le date del tuo viaggio. Clicca su "Ricerca".
  2. I camper disponibili in queste date saranno indicati secondo un ordine di pertinenza.
  3. Il menu sulla sinistra ti permette di filtrare i tuoi criteri di ricerca. Puoi selezionare facilmente i veicoli proposti secondo le tue preferenze (modello, numero di posti letto, chilometraggio, animali domestici ammessi, ecc.).
  4. Sei interessato a uno o più veicoli? Invia una richiesta ai diversi proprietari. Inviando la richiesta potrai porre le tue domande direttamente al proprietario. Effettua la richiesta cliccando su "Richiesta di prenotazione".  Su Yescapa, le richieste sono 100% gratuite e senza impegno. Approfitta per fare più richieste per i veicoli che ti interessano, al fine di massimizzare le possibilità di trovare il camper adatto a te!
  5. Il proprietario riceverà immediatamente la tua richiesta per email e per SMS. Ai nostri proprietari richiediamo entro 24 ore di fare un'azione: accettare la tua prenotazione, rifiutarla, o farti altre domande.       
  6. Cosa succede dopo? 2 casi:  I) Richiesta accettata dal proprietario: ricevi per email una conferma di accettazione che contiene i dettagli del proprietario (numero di telefono, email, indirizzo di stazionamento del veicolo, ecc) II) Richiesta rifiutata dal proprietario: sei informato per email del rifiuto. Fine degli scambi tra le due parti.
  7. L'ultima tappa consiste nel prenotare e confermare definitivamente il veicolo desiderato. Per fare ciò dovrai effettuare il pagamento attraverso il metodo di pagamento proposto dal nostro sito. 

Se il proprietario non ti ha ancora contattato, prendi l'iniziativa e contattalo tu per convenire un orario per la partenza. Il giorno stabilito, presentati all'ora convenuta per firmare il contratto di condivisione, la scheda sulle condizioni del veicolo e prendere in mano il volante.

Per maggiori informazioni sul funzionamento del sito, visita la sezione "Come funziona".