Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Come funziona il pagamento?

Il viaggiatore, per confermare la sua richiesta deve effettuare il pagamento sul sito.

Per accedere al pagamento, il viaggiatore riceve un'email di conferma che ha come oggetto "La tua richiesta di prenotazione è stata accettata dal proprietario - Yescapa.it". Oppure è possibile confermare direttamente sul sito:

  • Vai sul sito Yescapa;
  • Nella sezione "Miei Viaggi";
  • Clicca sulla linea corrispondente (es. prenotazione n° xxx);
  • Clicca su "Conferma la prenotazione".

A questo punto hai due possibilità per effettuare il pagamento:

PAGAMENTO IN 2 RATE : 

Possibile solo se la prenotazione è stata effettuata almeno 45 giorni prima della partenza

1° Pagamento: viene addebitato direttamente e comprende il 30% del compenso del proprietario, l'assicurazione e i costi di servizio.

2° Pagamento: viene addebitato automaticamente 1 mese prima della partenza.

Es

 Al 01/03/17, effettuo una richiesta di prenotazione dal 10/05/17 al 20/05/17. Il 1° pagamento sarà effettuato il 01/03/2017, il 2° sarà automaticamente prelevato il 10/04/17.


PAGAMENTO UNICO : 

Ti sarà richiesto di pagare la totalità della prenotazione con carta di credito. 

Clicca su "Pagare oggi XXX €".

In caso di sinistro in cui la responsabilità sia del viaggiatore o di un terzo con identificato, le coordinate bancarie saranno conservate fino al pagamento della franchigia assicurativa.