Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Come ricevo il mio compenso?

Il montante di ciascuna delle prenotazioni sarà versato tramite bonifico il giorno successivo alla partenza del veicolo e impiegherà circa 3-5 giorni lavorativi per essere accreditato sul tuo conto.

La nostra priorità è la tua sicurezza, per questo abbiamo scelto di collaborare con Mangopay (del gruppo Leetchi), uno dei pochi sistemi riconosciuti dalla Banca di Francia per le transazioni tra privati.

Quando il viaggiatore effettua il pagamento online della prenotazione, incluso le spese di servizio e di assicurazione, il tuo compenso sarà trattenuto da Mangopay e sarà versato il giorno dopo la partenza del veicolo.

Per ricevere il montante della prenotazione tramite bonifico, dovrai inserire le tue coordinate bancarie (IBAN e BIC) del tuo conto corrente sul quale desideri ricevere il pagamento.

L’IBAN è una serie di 27 caratteri e ti viene rilasciato dalla banca all’apertura del conto.

Queste informazioni sono sicurizzate e potranno essere utilizzate solamente per il versamento del compenso delle tue prenotazioni. 

Per inserire le le tue coordinate bancarie, potrai farlo via questo link. Se invece vuoi modificarle, su questo troverai qui le istruzioni.