Noleggio camper Rovigo

I vantaggi del noleggio camper online a Rovigo con Yescapa

-

Riduzione della franchigia

-

Assistenza 24h/24

-

Assicurazione annullamento

Noleggio Camper e Van a Rovigo: Viaggia in tutta libertà

Noleggio camper a Rovigo

Visita Rovigo e la sua regione in camper per scoprire una meta rilassante nel Veneto. La prima tappa comincia parcheggiando il camper in un’area di sosta e passeggiare per la città alla scoperta dei suoi monumenti. Palazzo Roverella, in stile rinascimentale, ospita una galleria d'arte e archeologia completa per gli amanti dell'arte. Proseguite la visita al Duomo gotico di Rovigo e alla nobile residenza che fu Palazzo Roncale. Prendere un camper a noleggio ti permette di allontanarti da Rovigo e di visitare l'imponente tenuta di Villa Ca' Conti. Se viaggi in camper con bambini, visita il parco di Valcorba, dove più di 400 animali vivono in armonia.


Visita il Delta del Po’ in camper

Noleggia un camper o un furgone camperizzato e parti alla scoperta del Delta del Po’, una delle destinazioni naturali più uniche d’Italia, che nonostante il suo fascino rimane ancora poco turistica. Lasciati incantare dalla calma e dalla bellezza del luogo. Noleggiare un camper o un furgone camperizzato ti permetterà di scoprire il Parco Regionale del Delta del Po’ classificato come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, e di fare escursioni o gite sul suo lago.


Scegli Yescapa per un comodo e sicuro noleggio di camper a Rovigo. Un'ampia scelta di veicoli ricreazionali: dal camper familiare al furgone Westfalia... troverai sicuramente il veicolo giusto per te!