Noleggio camper Germania

I vantaggi del noleggio camper online a Germania con Yescapa

-

Riduzione della franchigia

-

Assistenza 24h/24

-

Assicurazione annullamento

Noleggio Camper e Van a Germania: Viaggia in tutta libertà

Noleggio camper in Germania: viaggia in totale libertà

La scelta di noleggiare un camper in Germania è una delle migliori opzioni per viaggiare in tutto il paese alla scoperta delle sue meravigliose regioni. La Germania è uno dei paesi più preparati per il turismo en plein air in camper essendo veramente ben attrezzata con aree di sosta per camper, aree attrezzate e una vasta rete di campeggi.


Un itinerario della Germania in camper

Naturalmente l’itinerario in camper della Germania non può che non passare da Berlino. La Porta di Brandeburgo è il simbolo della capitale e simbolo della riunificazione del paese. La storia che si respira ad ogni angolo è impressionante: il Memoriale dell'Olocausto a Berlino, il famoso Checkpoint Charlie, i resti del muro di Berlino... un patrimonio storico e culturale accompagnato da una fantastica atmosfera artistica e una nightlife tra le più stravaganti del mondo.

Potendo noleggiare un camper in Germania l’itinerario della Germania può continuare a Francoforte. La città, quasi completamente distrutta durante la seconda guerra mondiale, rappresenta oggi la capitale economica della Germania. Il suo centro storico e la piazza centrale, il "Römberberg" valgono la visita.

Ad appena 2 ore di distanza troviamo Colonia. Questa città è famosa per l’incredibile cattedrale con i suoi 553 gradini che portano in cima alla torre da dove si può godere la migliore vista sulla città e sul fiume Reno. Colonia è una città molto conviviale e festosa, che ospita senza dubbio il Carnevale migliore del paese.

A sud di Colonia, incontriamo la piccola ma affascinante città natale di Beethoven: Bonn. Si tratta di una città universitaria, dove passeggiare per i suoi stretti vicoli è un vero piacere.

Da esplorare la Foresta Nera, un paradiso naturale con molti villaggi affascinanti, e assolutamente da non tralasciare la regione della Baviera, la cui città principale è Monaco di Baviera. Questa città è conosciuta a livello internazionale per i festeggiamenti dell'Oktoberfest che si svolgono ogni anno a fine settembre... La birra tedesca è sicuramente la protagonista! A 2 ore a sud ovest di Monaco di Baviera, è possibile visitare il Castello di Neuschwanstein, il più noto di Baviera, dal quale la Disney si è ispirata.

La Germania ospita molte altre città che valgono la pena visitare camper, come: Lipsia, Amburgo e Hannover… Tutte città da dove si può approfittare di noleggiare un camper.


Con Yescapa è possibile trovare tantissimi camper a noleggio in tutta la Germania, ognuno dei quali coperto da un’apposita assicurazione ed assistenza stradale 24 ore su 24. Cosa aspetti? Noleggia un camper in Germania e visita questo meraviglioso paese!

Incontra i migliori proprietari di Yescapa a Germania

Kristina

Kristina

6 recensioni
Dieter

Dieter

7 recensioni
Pascal

Pascal

6 recensioni

I tuoi viaggi sono la nostra storia

Unisciti alla nostra community di viaggiatori e condividi le tue esperienze di noleggio e le tue foto di camper.

Viaggio Camper Semintegrale - Maia
Viaggio Furgonato - Foros de Salvaterra
Viaggio Van - Annecy
Viaggio Van - Perigny
Viaggio Furgonato - Kaysersberg
Viaggio Van - Nantes
Viaggio Van - Vargas
Viaggio Van - Madrid
Viaggio Furgonato - Almancil
Viaggio Camper Mansardato - Gandia
Viaggio Motorhome - Caxias
Viaggio Van - Toulouse
Viaggio Van - Verson
Viaggio Camper Mansardato - Costa Teguise
Viaggio Van - Palma
Viaggio Van - Palma
Viaggio Furgonato - Es Migjorn Gran
Viaggio Furgonato - Torrevieja
Viaggio Camper Mansardato - Torre-Pacheco
Viaggio Van - San Sebastián de La Gomera
Viaggio Camper Mansardato - El Matorral
Viaggio Camper Mansardato - Sant Feliu de Llobregat
Viaggio Camper Mansardato - Arroyomolinos
Viaggio Furgonato - San Fernando de Henares