Noleggio camper Abruzzo

I vantaggi del noleggio camper online a Abruzzo con Yescapa

-

Riduzione della franchigia

-

Assistenza 24h/24

-

Assicurazione annullamento

Noleggio Camper e Van a Abruzzo: Viaggia in tutta libertà

Noleggio camper in Abruzzo: viaggia in totale libertà

L'Abruzzo è la regione ideale da visitare a bordo del tuo camper a noleggio.
Proclamata Regione Verde d'Europa, l'Abruzzo possiede nel suo territorio dei meravigliosi Parchi naturali, tra cui il Parco Nazionale d'Abruzzo, considerato il più antico d'Europa e il Parco del Gran Sasso, meta sciistica d'inverno e ottima destinazione per lunghe escursioni estive.
Con i suoi venti suggestivi borghi medievali, classificati tra i borghi più belli d’Italia, l’Abruzzo offre numerosissime alternative di viaggio. Destinazione ideale da scoprire in camper, la regione gode anche di lunghissime spiagge di sabbia sottile che faranno felici i bambini e di magnifiche pinete per rigenerarsi all’aria pura. 
I 130 chilometri di costa adriatica sono attrezzati di piste ciclabili e stabilimenti balneari. Dirigiti verso sud e scopri le numerose calette e insenature caratterizzate dai “trabocchi”, antiche costruzioni in legno utilizzate per la pesca e che dalla costa rocciosa si affacciano sul mare con delle enormi reti a maglie strette.

Itinerario enogastronomico in Abruzzo

Un camper a noleggio con Yescapa è la soluzione ideale per godere appieno di questa fantastica regione. D’inverno puoi visitare i paesini innevati e immergerti nell'atmosfera medievale visitando Rocca Calascio, una fortezza-castello che emerge dalle colline abruzzesi, magico scenario del film "LadyHawke".
Continua il tour verso Santo Stefano di Sessanio, il paesino del prezioso e profumato zafferano. Gusta i piatti tipici del luogo in una delle tante e calde cantine del posto nascoste tra le viuzze medievali, primo fra tutti i famosi arrosticini.
A bordo del tuo camper per l’entroterra abruzzese, fai tappa a Sulmona, cittadina nota per i gustosi confetti, prima di scivolare tra le morbide colline di Rocca Raso. Approfittane in estate delle centinaia di escursioni che puoi intraprendere dopo aver parcheggiato il tuo camper in una delle numerose aree di sosta. Tuffati nelle acque dell'Adriatico e non perderti le deliziose marinate di cozze cucinate e le differenti pietanze secondo i segreti della tradizione, il tutto accompagnato da un buonissimo vino locale come un intenso Montepulciano d’Abruzzo

Cosa aspetti? Parti alla scoperta dell'Abruzzo a bordo del tuo camper, van o furgone camperizzato. Troverai sicuramente il veicolo ideale per il tuo viaggio, grazie al noleggio con Yescapa  a prezzi bassi e in totale libertà e sicurezza!