Condizioni d'annullamento

  • Prenotazione confermata

    Entro 30 giorni dalla partenza, sarai rimborsato del 95% del costo della prenotazione, a eccezione dei costi di assicurazione e di servizio.

  • Entro 30 giorni dalla partenza

    A meno di 30 giorni dalla partenza, non sarà possibile alcun rimborso, l'importo totale dovrà essere pagato.

  • Partenza

Annullamento flessibile per Causa di forza maggiore

Se non puoi viaggiare per Causa di forza maggiore, puoi beneficiare di condizioni di annullamento flessibili che ti consentono di posticipare il tuo viaggio gratuitamente.

Il compenso del proprietario della prenotazione annullata sarà convertito in un Credito di viaggio che ti permetterà di prenotare lo stesso veicolo (o un altro veicolo dello stesso proprietario) nelle date che preferisci.

Mansardato di Delphine

Vista frontale a ¾ Ford Ford - Yescapa

5 posti con cinturePosti con cinture di sicurezza

6 posti lettoComoda zona notte per 6 persone

Patente BLa tua patente va bene per guidare questo veicolo con peso inferiore a 3500 kg

Documento verificatoLa carta di circolazione è verificata da noi

Viaggi all'estero autorizzatiIl proprietario autorizza il suo veicolo a circolare in più paesi

Animali domestici ammessi a bordoI tuoi animali domestici possono far parte del viaggio!

Richiesta di prenotazione gratuita e senza impegno!

Incluso nel prezzo con Yescapa

  • Assicurazione multirischi per veicolo e passeggeri

    Assicurazione inclusa o Protezione rinforzata, a te la scelta!

  • Garanzia di partenza

    Alternative proposte in caso di problemi dell'ultimo minuto

  • Assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Il nostro team è sempre al tuo servizio

  • Pagamento sicuro

    Più comfort con le nostre agevolazioni di pagamento

Delphine ti presenta il suo camper mansardato

Benvenuti nel pacchetto mobile

 

 

Informazioni utili

 

• Numero di Sylvain: +33 7.85.59.38.36

• Numero di Delphine: +33 6.24.86.58.24

• In caso di problemi tecnici, contattateci

• In caso di guasto, chiamate questo numero:

Dalla Francia:05.64.11.60.64

Dall'estero: 0033.564.11.60.64

 

• Una guida completa è disponibile nel pacchetto mobile

 

Attrezzatura

 

All'interno del veicolo troverete:

In cucina: posate, utensili, ciotole, bicchieri, piatti, pelapatate, accendigas, apribottiglie, forbici, pentola, scolapasta, padella.

Detergente per pavimenti, detersivo per piatti, spugna, strofinacci, detergente per vetri, sacco della spazzatura, paletta.

Nell'armadio: grucce, multipresa, kit di pronto soccorso, stendibiancheria, mocio, scacciamosche.

 

Nel bagagliaio esterno troverete:

 

Liquido lavavetri, olio motore, liquido di raffreddamento, una prolunga da 15-20 metri specifica per le aree di sosta, un tubo per coprire le prese esterne e un lucchetto; un triangolo di emergenza e quattro giubbotti di salvataggio gialli.

 

Una prolunga standard da 2,5 metri

Un tubo dell'acqua da 10 metri

Due docce solari da 20 litri

Un imbuto

Una borsa con cinghia, un ragno, un cappuccio terminale per prolunga, un cappuccio terminale per tubo e nastro adesivo.

Procedura

 

• È possibile ispezionare il camper prima della partenza.

• L'inventario viene effettuato tramite l'app. Ricordatevi di portare con voi la carta d'identità e la patente. Riceverete una copia dell'inventario via e-mail e tramite l'app.

• Ricordatevi di scaricare l'app Park4night per trovare posti letto, svuotare e rifornire d'acqua il camper.

 

Controlli interni

 

• Chiudere finestre e oblò.

• Verificare che porte e cassetti siano ben chiusi.

• Riporre tutto ciò che potrebbe cadere durante il viaggio.

• Ritrarre il predellino.

• Verificare che la porta sia chiusa a chiave.

• Accendere il frigorifero a 12 V.

 

Controlli esterni

 

• Chiudere la valvola della bombola del gas.

• Verificare che le aperture (acqua, coperchio della presa, porta del WC, ecc.) siano chiuse.

• Recuperare gli spessori.

• Scollegare il cavo se collegato a un terminale.

• Chiudere la tenda.

 

Guida

 

• PREVEDERE la frenata.

• ALLARGARE in curva.

• FARE ATTENZIONE agli sbalzi e agli angoli ciechi.

• FARE ATTENZIONE alla distanza del veicolo.

• EFFETTUARE UN'INVERSIONE A U se il cartello non è a più di 3 metri di distanza.

• FARE ATTENZIONE ai ponti ad arco; guidare al centro.

FARE ATTENZIONE ad alberi e siepi.

 

Dotazioni

 

• Telecamera posteriore: è funzionante, tuttavia, il passeggero sarà utile per valutare altezze e profondità. Di notte e quando piove, non è molto efficace.

• Il veicolo non è dotato di cruise control.

• Uno schema del funzionamento dello scaldabagno è disponibile nella guida del kit mobile presente nel veicolo.

Funziona solo se il gas è acceso.

 

Cucina

 

• La presa funziona solo se l'auto è collegata a una stazione di ricarica.

• FARE ATTENZIONE a non chiudere il coperchio del piano cottura se è caldo.

• Per quanto riguarda il frigorifero:

• Da fermo, deve essere in posizione GAS.

• In movimento, deve essere in posizione 12 V.

• Quando collegato a una stazione di ricarica, deve essere in posizione 240 V.

• Il congelatore non congela.

 

• FARE ATTENZIONE quando si aziona il pulsante di apertura; premere con decisione la porta prima di chiuderla.

• Una mappa del pannello di controllo è disponibile nella guida del pacchetto mobile.

• Permette di conoscere il livello dell'acqua del veicolo e il contenuto della batteria.

• Un convertitore è disponibile dietro il sedile del conducente; consente di utilizzare l'alimentazione della batteria dell'abitacolo per collegare un dispositivo, come un PC o un telefono cellulare.

Riscaldamento

 

• Una mappa è disponibile nella guida del kit mobile nel veicolo.

• Pulsante grigio: Posizione bassa, 1a fiamma o 2a fiamma, che corrispondono al livello di calore.

• Pulsante nero: Le posizioni da 1 a 9 corrispondono all'intensità di riscaldamento.

 

Bagno

 

• WC: Una spia rossa avvisa quando la cassetta è piena.

• Assicurarsi di svuotarli nei luoghi appropriati e autorizzati.

• Per svuotarli, è necessario aprire lo sportello e sganciarlo per rimuovere la cassetta.

• ATTENZIONE: il WC deve essere chiuso!

• Svuotare il contenuto e risciacquare abbondantemente.

• FARE ATTENZIONE agli schizzi.

• Ricordarsi di sostituire il sacchetto per evitare cattivi odori.

 

Doccia

 

• Parcheggiare su una superficie piana o utilizzare i cunei per garantire il corretto scarico dell'acqua.

• Verificare di avere acqua a sufficienza e che lo scaldabagno e il gas siano accesi prima di fare la doccia.

• Attendere circa 30 minuti per il riscaldamento.

• Maneggiare la tenda della doccia con cura. • Il serbatoio dell'acqua ha una capacità di 100 litri.

• Il serbatoio delle acque reflue ha una capacità di 80 litri.

• Sul display di controllo è possibile controllare il livello dell'acqua nel camper e il livello delle acque reflue.

La maniglia si trova nella parte posteriore del veicolo. Tirarla verso di sé per svuotare il serbatoio. Ricordarsi di spingerla indietro per chiuderlo.

• Devono essere svuotati in luoghi appropriati e autorizzati.

 

Esterno

 

• FARE ATTENZIONE quando si maneggia la tenda esterna; deve essere abbassata e sollevata gradualmente.

• FARE ATTENZIONE a bloccare le aperture esterne.

• FARE ATTENZIONE a posizionare le clip della porta sui bordi ma non sulle guarnizioni. Ricordarsi di rimuoverle prima di chiudere la porta. (La clip potrebbe rompersi).

 

Restituzione del camper

• Svuotare le acque nere (WC).

• Svuotare le acque grigie.

• Fare rifornimento di acqua dolce.

• Riempire il serbatoio del carburante (l'indicatore impiega alcuni minuti per salire).

• Pulire l'interno del veicolo.

• Pulire l'esterno del veicolo.

• L'inventario della riconsegna viene effettuato tramite l'app; una copia verrà inviata al momento della firma.

• Pulizia degli interni non eseguita: 50 €. • Pulizia esterna non effettuata: € 10.

• Chilometraggio eccedente: € 0,15/km.

Lenzuola con angoli/piumoni/coperte/federe sono disponibili a noleggio per le zone notte, al costo di 5 € a letto.

 

• Questi importi devono essere pagati in contanti.

 

• Si prega di rispettare gli orari di partenza e di rientro.

• Un breve messaggio per avvisarci del vostro ritorno sarà apprezzato!

• Vi preghiamo di contattarci se riscontrate un problema che possiamo aiutarvi a risolvere o che ci permetterà di prevedere una possibile riparazione.

 

TUTTO È FRAGILE in un camper, vi preghiamo di prendervene cura al meglio.

 

Delphine

Delphine

Proprietario privato

Caratteristiche

Letti

Letti 1

Panca letto

70x140 cm
Letti 2

Letto a castello

90x200 cm
Letti 3

Letto dinette

70x150 cm
Letti 4

Letto mansardato

160x200 cm

Equipaggiamenti

  • Doccia interna
  • WC
  • Portabici
  • Frigorifero
  • Set di stoviglie
  • Kit di pulizia
  • Chiusura centralizzata
  • Telecamera retromarcia
  • Autoradio

Caratteristiche tecniche

  • ModelloChausson Chausson
  • Data di immatricolazione2007
  • Peso massimo autorizzato3500 kg
  • Altezza3 m

Condizioni della prenotazione

Condizioni del proprietario

  • Viaggio all'esteroAutorizzato
  • Patente di guidaPatente B
  • Animali a bordoAutorizzato
  • Veicolo fumatoriNon autorizzato
  • Superamento del chilometraggio0,20 € per km aggiuntivo

Cauzione

  • Modalità di consegna della cauzioneCauzione gestita da Yescapa
  • Importo2000€ o più a seconda della franchigia applicabile

Condizioni d'annullamento

Le modalità di rimborso variano a seconda della data di annullamento della prenotazione.

Opzioni

  • Costi di pulizia1,00 € a noleggio

Luogo di ritiro


Nanteuil (79400), Francia

L'indirizzo esatto ti verrà comunicato al momento della conferma della prenotazione.

4 recensioni su una prenotazione verificata


Delphine
DelphineProprietario privato — Su Yescapa dal 2023

Bienvenue dans la meute mobile ! Vous aurez le plaisir de vivre dans cette maison à souvenirs toute équipée ! Nous avons parcouru de nombreux kilomètres ensemble et nous serions ravis de partager avec vous notre bébé et que vous puissiez vous aussi vous créer de merveilleux souvenirs en famille et de lui montrer encore de beaux paysages. N'hésitez pas à nous contacter par SMS ou appel pour avoir une réponse rapide , nous sommes à votre disposition pour toutes questions : )

Hai una domanda per Delphine?

  • Valutazione complessiva
    4,75/5
  • Tasso di risposta100%
  • Lingue parlateFrancese
  • Profilo certificato

Veicoli simili vicini a Nanteuil

Non ci sono veicoli simili a questo.

A partire da 65 €/giorno