Promozioni

Prenota prima

Riduzione per le prenotazioni a più di 5 mesi dalla partenza.

5%

Informazioni su questo furgone camperizzato

Letti

Letto 1
Letto basculante
125 cm x 190 cm

Situato nella parte anteriore del veicolo in posizione centrale. È rimovibile per liberare spazio durante il giorno offrendo il massimo comfort.

Letto 2
Letto trasversale
137 cm x 195 cm

Situato nella parte posteriore del veicolo in tutta la sua larghezza. Garantisce lo spazio nella zona giorno mantenendo il comfort di un grande letto.

Equipaggiamento

Doccia interna
WC integrato
Frigorifero Congelatore
Set di stoviglie 4 persone

Caratteristiche tecniche

Modello: Rapido Dreamer Van XL

Messa in circolazione: 2021

Peso massimo: 3.500,0 kg

Numero di posti a sedere: 4

Numero di posti letto: 4

Numero di cinture di sicurezza: 4

Lunghezza: 6,36 m

Acqua pulita : 110,0 litri

Altezza: 2,88 m

Acque reflue : 100,0 litri

Larghezza: 2,05 m

Carburante: Diesel

Additivo: AdBlue

Cambio: Manuale

Chilometraggio: 0-15.000 km

Capacità del serbatoio : 90,0 litri

Consumo: Da 8 a 10 l/100km

Condizioni del proprietario

Cauzione (gestita dal proprietario) : 2 000,00 €

Modalità di consegna della cauzione: Bonifico

Km supplementare: 0,35 €

Camper non fumatori

Condizioni assicurative

  • Avere almeno 23 anni compiuti ;
  • 2 conducenti massimo;

Condizioni di annullamento

Le modalità di rimborso variano in funzione della data di annullamento della prenotazione.

Prenotazione confermata

Entro 30 giorni dalla partenza, sarai rimborsato del 70% del costo della prenotazione, ad eccezione dei costi di assicurazione e di servizio.

30 giorni prima della partenza

A meno di 30 giorni dalla partenza, non sarà possibile alcun rimborso, l'importo totale dovrà essere pagato.

Partenza

Annullamento flessibile per Causa di forza maggiore

Se non puoi viaggiare per Causa di forza maggiore, puoi beneficiare delle condizioni di annullamento flessibili che ti consentono di posticipare il tuo viaggio gratuitamente.
L'importo della tua prenotazione annullata sarà convertito in un Credito di Viaggio utilizzabile per prenotare lo stesso veicolo (o un altro veicolo dello stesso proprietario), nelle date che preferisci.

Scopri di più

Opzioni

Pulizia esterna : 30,00 € a noleggio

Pulizia interna : 30,00 € a noleggio

Costi di consegna : 60,00 € a noleggio

Seggiolino neonato (da 1 a 3 anni) : 5,00 € al giorno

Animale da compagnia : 5,00 € al giorno

Portabici : 10,00 € al giorno

Biancheria da letto : 20,00 € a noleggio

Catene da neve : 30,00 € a noleggio

Transfer aeroporto : 50,00 € a noleggio

Bicicletta : 50,00 € al giorno

Giochi di società : 10,00 € a noleggio

Conducente supplementare : 20,00 € a noleggio

Spesa per alimenti prima della partenza : 30,00 € a noleggio

Kit base (carta igienica, spugna e detersivo per stoviglie, caffè) : 20,00 € a noleggio

Asciugamani : 20,00 € a noleggio

Kit cucina : 25,00 € a noleggio

Giorni di apertura

Lunedì : Aperto

Martedì : Aperto

Mercoledì : Aperto

Giovedì : Aperto

Venerdì : Aperto

Sabato : Aperto

Domenica : Aperto

Giorno festivo : Aperto

Recensioni viaggiatori

14 recensioni su ANDREA e sugli altri suoi veicoli
5 stelle
9
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0

Settembre 2022

Salve, colpito dalla bellezza del camper e dalle recensioni positive decido di noleggiare questo camper, purtroppo abbiamo dovuto ben presto fare i conti con la poca trasparenza del proprietario, a partire dal parcheggio della nostra auto , dove ci aveva indicato disponile e sicuro ma non ci aveva detto che era il parcheggio dello stadio ....risultato macchina rigata e copriruote rubati, così come non viene detto prima che il camper viaggia con il gradino elettrico mancante, la sospensione posteriore che bisogna gonfiarla ogni giorno , liquido dei freni sotto livello con perenne allarme sul cruscotto (dicono che è un difetto del Ducato), letto posteriore con viti piegate e che chiaramente si è completamente rotto mentre eravamo in vacanza e varie altre problematiche che ti vengono indicate solo a mezzo foto mentre sei in vacanza, al ritorno il mezzo viene ispezionato meticolosamente fino a trovare cose di cui non si era a conoscenza prima, prima di noleggiare leggete bene tutte le clausole che poi verranno inesorabilmente applicate, ultima chicca il contratto non ci è stato inviato prima ma lo abbiamo visto solo al momento della consegna del camper al sole con 40gradi nella confusione di una famiglia con bambini piccoli in partenza per le vacanze , sfido chiunque a leggerlo, ah non dimenticate di aggiungere al vostro budget 60€ per la riconsegna del camper ......


***RISPOSTA DEL PROPRIETARIO***

Salve Ferdinando,

Rimaniamo sinceramente sorpresi della tua recensione negativa. Come anche tu scritto, fino ad oggi abbiamo sempre ricevuto recensioni molto positive da tutti i viaggiatori che hanno scelto i nostri mezzi.

In relazione alla lista dei guasti del mezzo che tu hai noleggiato (DREAMER VAN XL) , mezzo che a poco più di un anno, alla consegna ci siete sembrati tutti molto contenti del veicolo da voi scelto, anche se non era

presente e funzionante il gradino estraibile elettrico.

Essendo mezzi a noleggio, capirai bene che possono capitare guasti e malfunzionamenti, ma un gradino non rientra tra i guasti che possono rovinare un viaggio (non si tratta di un difetto rilevante tra i quali rientrano

frigorifero, fuochi, riscaldamento e acqua calda, letti o finestrature). Se per voi era un grosso disagio salire 35 centimetri per accedere al van, avreste potuto chiederci di fornirvi gratuitamente un gradino amovibile. Ci

avete chiesto anche un telo di 3x4 metri da usare sotto tavolo camping, vi avremmo fornito gratuitamente anche il gradino.

Tralascio di toccare l'argomento liquido freni o sospensione ad aria. Chi ha un camper o un van (specialmente su Fiat Ducato), sa benissimo che quando le pastiglie dei freni sono al 50% dell'usura, il sensore del liquido

dei freni quando il mezzo percorre una discesa, segnala la mancanza di liquido, ma è del tutto normale visto che il sensore si trova nella parte posteriore della vaschetta. Tra l'altro vi abbiamo avvisato di tutto questo e 

che si tratta di una cosa del tutto normale per cui non è necessario allarmarsi. Tutte le sospensioni ad aria nel tempo perdono pressione e gonfiarle è un'operazione che prende al massimo due minuti di tempo ogni 2/3 giorni. Sinceramente elencarli come difetti del mezzo, mah .... direi inopportuno.

Vogliamo concludere rispondendo al tuo disappunto in merito al parcheggio ed ai costi di pulizia e consegna. Sull'annuncio e sul contratto è specificato in modo chiaro che è previsto un pagamento di 60 euro al rientro del 

viaggio a copertura di diversi costi e servizi offerti. Si ricorda infatti che il mezzo viene consegnato con il necessario per affrontare il viaggio (bombole gas, cunei livellatori, canna e filtro acqua, prodotto per wc, scopa ecc.) 

e nel prezzo è inclusa anche la pulizia del veicolo. Da pochi mesi la piattaforma Yescapa ha previsto di poter inserire tali costi (consegna e/o pulizia) direttamente nel costo totale di prenotazione, quindi non sarà necessario 

pagarli al rientro. Per il parcheggio della vostra vettura, vi abbiamo comunicato di scegliere tra il piazzale privato che condividiamo con altro concessionario o il parcheggio pubblico dove avete lasciato la vostra auto.

Ci rincresce per il furto dei copricerchi in plastica ma vi garantiamo che tantissimi clienti hanno preferito parcheggiare in questo piazzale del centro sportivo e non è mai accaduto niente.

In merito invece ai danni riscontrati al vostro rientro, tra i quali elenco, il portabottiglie in plastica del frigo trivalente, la barra di alluminio spezzata in due del letto trasversale, due doghe in legno rotte e supporti in acciaio piegati, come precisato nella 

nostra ultima mail, possiamo certamente confermare di aver trovato la migliore soluzione economica per voi. Non vi abbiamo addebitato il costo di sostituzione di tutta la struttura ma soltanto il costo di riparazione. Sottolineiamo che la vite piegata a cui fai riferimento era ovviamente già stata riparata lo scorso anno e che quindi non è stata certamente la causa di tutti i danni riscontrati nel letto trasversale. 

Cordialmente 

Andrea


Settembre 2022

Andrea è stato serio e professionale, il mezzo è strepitoso, ho fatto un bellissimo viaggio con mia moglie e mia figlia di 7 mesi e non abbiamo avuto alcun problema. Grazie


Agosto 2022
The communication was very good, everything clean, great camping experience overall. Would highly recommend!

Luglio 2022

Amazing experience. The vehicle is in optimal condition, both inside and outside. It's very easy to drive and comfortable to live in. Andrea is super kind and made sure we had everything ready for our trip, helped us in our commutes and even got us a couple special requests we asked for. I recommend booking with him and enjoying this excellent experience.


Maggio 2022
Remco non ha lasciato nessun commento.

Ottobre 2022

La furgoneta es una pasada. Funciona a las mil maravillas, es supercómoda y tiene todo lo necesario de equipamiento para poder disfrutar de las mejores vacaciones. Nuestra luna de miel, no hubiera sido igual en otro vehículo. Consume poco, va como la seda y se descansa fenomenal. 

 

No podemos hacer otra cosa mi mujer y yo que darle las gracias q Andrea. 

 

 

Proprietario

Andrea

Società di noleggio

Membro da Gennaio 2021

Più di 10 viaggi realizzati

14 recensioni viaggiatori

Lingue parlate
Inglese, Italiano

Tasso di risposta: 93 %

Identità verificata

Telefono verificato

Email verificata

Carta di circolazione verificata

L'indirizzo esatto ti verrà comunicato al momento della conferma della prenotazione.

A partire da
70 € al giorno