4 cinture
di sicurezza
3 posti
letto
< 3500 kg
Patente B
Viaggio all'estero
autorizzato
Animali
su richiesta
Viaggi lunga durata
Sconto per i viaggi di almeno 7 giorni.
Vi noleggiamo il nostro Tikro "Trentino" della Woelcke tedesca su Peugeot Boxer 2.8 HDI (motore Diesel, 94kW/128CV) per 3 persone: piccolo, ultra compatto, versatile e veloce con la massima autosufficienza. Con i suoi soli 4,99 metri di lunghezza e 2 metri di larghezza si trovano posteggi dove altri camper non arrivano, si parcheggia tranquillamente nel centro di una città o in qualunque parcheggio previsto solo per le auto e si passa facilmente nelle vie strette. Accelera anche a pieno carico in salita in montagna e non c'è problema di utilizzare la corsia di sorpasso in autostrada con una velocità massima di 148 km/h. Il peso a vuoto di soli 28 ql permette di caricare molto di più per arrivare al peso massimo consentito di 35 ql - non dovete limitarvi a fare i bagagli!
È più piccolo di qualche auto o SUV ma nelle stesse dimensioni è equipaggiato come un camper di grandi dimensioni. Non manca niente per un viaggio in piena autonomia anche lontano dalle solite aree sosta o campeggi:
- Serbatoi acqua 80 litri, 78 litri acque grigie
- Scarico acque grigie con valvola elettrica e telecomando
- 3 batterie da 100 Ah, 2 pannelli solari con 220 Wp in totale
- Alimentazione di bordo con inverter 230 V (600 W), 12 V, prese Schuko, accendisigari e USB e possibilità di alimentazione esterna con prolunga da 50 m
- Illuminazione a LED per aumentare l'autonomia delle batterie
- Bombola GPL di 21 litri da riempire al distributore autogas (a bordo un set di adattatori per tutti i 4 sistemi europei)
- Riscaldamento e bollitore acqua calda a gas di 12 l combinato (Truma)
- Bagno con lavabo, doccino estraibile, WC a cassetta Thetford 15 l (vi forniamo i liquidi ecologici per poterlo svuotare anche dove non si possono scaricare i wc chimici)
- Cucina con fornello a gas (2 fiamme), lavandino, frigorifero trivalente Dometic (12V/220V/gas)
- Ventilatore Turbovent
- Gradino elettrico
- Letti a castello (193x80) rimovibili per trasporto di cose ingombranti
- Sedili posto guida e passeggero girevoli
- Dinette trasformabile in letto
- Navigatore Garmin
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Autoradio con ingressi AUX (audio) e USB (MP3)
- Portabagagli con binari sul tetto
...
Vi forniamo il camper completo di:
- Raccoglitore di bordo con tutti i manuali d’istruzione per l’allestimento
- Manuale d’istruzioni per il veicolo
- Seggiolini da campeggio
- Tavolino da campeggio
- Tenda da sole da inserire nel listello esterno
- Tanica acqua fresca 20 l con bocchettone
- Tubo per rifornimento acqua da 10 m con attacchi
- Cavi di avviamento, set attrezzi di bordo, cavo adattatore 220V, set adattatori GPL
- Prolunga da 50 m
- Coperte, guanciali, federe, lenzuola, asciugamani
- Cunei di livellamento
- Bloccasterzo (utilizzo è obbligatorio)
- Navigatore Garmin Nüvi (non deve essere lasciato nel veicolo)
- Estintore
- Set Pentole
- Padella
- Setaccio
- Scodelle
- Piatti, piatti fondo, bicchieri, tazze, posate
- Set cucchiai, coltelli
- Set spezie, olio, aceto, sale, pepe ecc.
- Caffettiera Bialetti
- Atlanti stradali (Italia, Europa)
- Cassetta di pronto soccorso, triangolo di emergenza e giubbotto di sicurezza
Possiamo consegnarvi il camper pronto per la partenza direttamente alla stazione ferroviaria internazionale di Domodossola.
Il camper viene consegnato pulito e con il pieno di gasolio e GPL, e va riconsegnato pulito, con serbatoi acque grigie e nere svuotati e con il pieno di gasolio e GPL.
In caso di mancata pulizia o serbatoi da svuotare verranno addebitati Euro 50 extra.
Situato nella parte anteriore del veicolo, è adatto soprattutto ai bambini o come letto aggiuntivo. Solitamente si apre abbassando il tavolo della dinette.
Situati nella parte posteriore del veicolo, consentono un maggior numero di posti letto conservando lo spazio abitativo.
Situati nella parte posteriore del veicolo, consentono un maggior numero di posti letto conservando lo spazio abitativo.
Modello: Tikro Trentino
Messa in circolazione: 2005
Peso massimo: 3.500,0 kg
Numero di posti a sedere: 4
Numero di posti letto: 3
Numero di cinture di sicurezza: 4
Lunghezza: 5,0 m
Acqua pulita : 80,0 litri
Altezza: 2,8 m
Acque reflue : 78,0 litri
Larghezza: 2,0 m
Carburante: Diesel
Additivo: Nessun additivo
Cambio: Manuale
Chilometraggio: 150-200.000 km
Capacità del serbatoio : 80,0 litri
Consumo: Da 8 a 10 l/100km
Cauzione gestita da Yescapa (equivalente all'importo massimo della franchigia)
Km supplementare: 0,20 €
Camper fumatori su richiesta
Le modalità di rimborso variano in funzione della data di annullamento della prenotazione.
Entro 30 giorni dalla partenza, sarai rimborsato del 70% del costo della prenotazione, ad eccezione dei costi di assicurazione e di servizio.
A meno di 30 giorni dalla partenza, non sarà possibile alcun rimborso, l'importo totale dovrà essere pagato.
Annullamento flessibile per Causa di forza maggiore
Se non puoi viaggiare per Causa di forza maggiore, puoi beneficiare delle condizioni di annullamento flessibili che ti consentono di posticipare il tuo viaggio gratuitamente.
Il compenso del proprietario ti sarà rimborsato entro 10 giorni dalla data di annullamento. L'importo restante potrà essere utilizzato per una futura prenotazione su un veicolo di tua scelta.
Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 13 giorni in questo camper girando per l'Italia. Nonostante le piccole dimensioni, il mezzo ha tutto ciò che serve e proprio grazie alla lunghezza, pari ad un suv, si può guidare e parcheggiare agevolmente. Il proprietario è sempre stato disponibile per qualsiasi dubbio riguardo la gestione del camper. L'esperienza è stata molto positiva e consiglio questo camper anche a chi non ha mai provato questa modalità di vacanze.
Giulia
Il veicolo si è comportante alla grande, in tutti i nostri 3000 km in Francia, a parte qualche piccolo inconveniente allo scarico delle acque grigie, subito sistemato e risolto.
Mezzo ideale per viaggi di ogni durata, strategico per i parcheggi e comodo nella sua organizzazione.
Karsten è stato molto gentile e disponibile per qualsiasi evenienza.
Membro da Agosto 2019
8 viaggi realizzati
5 recensioni viaggiatori
Lingue parlate
Inglese, Italiano, Tedesco
Tasso di risposta: 87 %
Identità verificata
Telefono verificato
Email verificata
Carta di circolazione verificata
Revisione verificata
Presentazione
Sono camperista da oltre 30 anni. Inizialmente ho trasformato diversi furgoni e pick-up in camper, ottimizzando sempre di più l'autarchia e autonomia dei veicoli, perché da individualista mi piace la libertà al di fuori di campeggi e aree sosta. Con l'esperienza accumulata in tanti anni di viaggi e la vita in camper anche per periodi lunghi vi posso assicurare che il nostro Tikro è il camper migliore che ho mai posseduto...
L'indirizzo esatto ti verrà comunicato al momento della conferma della prenotazione.