La community Yescapa
Recensioni della community Yescapa
La parola alla community: omaggio alla avventure, ai proprietari eccezionali e ai viaggiatori del mondo intero. I vostri viaggi sono la nostra storia, e vale la pena condividerli!
Fernando
12 ottobre 2021
il viaggio è andato benissimo ottimo mezzo ed un ringraziamento particolare al proprietario LUIGI che è stato gentilissimo!!!!
Francesco
12 ottobre 2021
Viaggiatore molto preciso nell'organizzazione del viaggio, puntuale in fase di ritiro e riconsegna del mezzo. Motorhome restituito in buone condizioni d'uso e con ottima pulizia generale. Segnalatomi alla riconsegna un piccolo incidente avvenuto con terzi durante il rientro con spirito di totale collaborazione per la gestione del sinistro. Viaggiatore decisamente consigliato.
Stefano
13 ottobre 2021
Siamo partiti con una domanda: ci piacerà la vita da van? Era un sacco di tempo che volevamo provare una vacanza in camper, ma questa è stata molto più che una semplice vacanza in camper. Prima di tutto, Rosario e Micol sono due persone incredibili. Disponibili ad ogni momento per aiutarvi anche nella più piccola empasse. Ma poi, che meraviglia di van che hanno preparato. E' esattamente come avevamo sempre immaginato. Stare a contatto con la natura, svegliarsi fronte mare tra l Calabria e la Puglia, ricci di mare d'asporto a Monopoli e taralli farciti a Racale per colazione. Al settimo giorno, abbiamo anche aggiunto altri due giorni alla vacanza. Avevamo ancora fame e la voglia di svegliarci fronte mare non passava più. Insomma, poi siamo tornati e avevamo già deciso: vogliamo un camper. Anzi no, vogliamo costruircelo noi! Bellissima esperienza, consigliatissimo!!!
Simone
12 ottobre 2021
Días
Alessio
13 ottobre 2021
Il viaggio è andato bene. Il camper è abbastanza vecchio ma tutto sommato il suo lo fa benone
Angelo
11 ottobre 2021
Ragazzi simpatici e disponibili. Ottimi viaggiatori.
Massimiliano
11 ottobre 2021
Piergiorgio e Gloria simpaticissimi e veramente tanto rispettosi...super consigliati!
Davide
13 ottobre 2021
Luca ci ha consegnato il mezzo in ordine ed ha rispettato gli orari concordati di partenza e di arrivo.
Riccardo
11 ottobre 2021
Fantastiche! Super attente e con esperienza. hanno avuto molto cura del camper.
Stefania
13 ottobre 2021
The owners of the van are really kind and always available, we had a 100% positive experience! Wonderful people. The van is the perfect way to explore the island, free camping is super easy in Fuerteventura. Just be careful with the reverse gear because there is a slight difference between the reverse and the first gear. Apart from that, I totally recommend it!
Davide
13 ottobre 2021
Bellissima esperienza. Van e proprietario fantastici! Ignacio è sempre disponibile per consigli o per un aiuto. Tutto ottimo!
Alice
13 ottobre 2021
Abbiamo fatto un giro della Sardegna di 7 giorni in furgone..tutto come in descrizione siamo stati molto bene! Sarebbe da inserire la doccia esterna ma del resto direi tutto perfetto! 😎
Valentina
13 ottobre 2021
Yescapa è la piattaforma ideale per chi vuole viaggiare in libertà.
Matteo
13 ottobre 2021
Very kind girls, I felt very glad to welcome them in Sardinia. They took care of Vito…and Vito enjoyed 😎😂 Thank you girls 😁
Roberto
13 ottobre 2021
Nostra prima esperienza! Camper non Nuovissimo ma ha fatto egregiamente il suo lavoro. La signora Nadia super gentile e disponibilissima .
Simone
11 ottobre 2021
Amazing experience, the perfect place to travel with a van. The van is really good with everything you need
Davide
13 ottobre 2021
We spent almost a week in Fuerteventura in September with Christian’s caravan. We really enjoyed our time. Christian was always available and keen to help us in any situation. Before starting our trip he explained to us every little detail necessary to be confident with our “new home”. We found all the things we needed in the caravan, which was fully equipped, and the driving was very easy. We do recommend this experience!!
Gianluca
13 ottobre 2021
Esperienza bellissima, camper super accessoriato , pulitissimo tenuto in uno stato pressoché perfetto, il proprietario è di una disponibilità unica ci puoi contare in qualsiasi momento è sempre disponibile ma soprattutto una gran bella persona.unico difetto se lo posso dire è romanista tenetelo alla larga sul calcio. Complimenti Fabrizio lo riaffitteremo sicuramente grazie x tutto
Fabio
13 ottobre 2021
Esperienza favolosa. Enrico gentile e molto disponibile. Il van stupendo! Abbiamo fatto un’esperienza di tre giorni, e ci siamo trovati benissimo. Il van molto comodo e funzionale. Il letto comodissimo. Gli spazi ben distribuiti. Il van ci e stato consegnato come nuovo.
Tommaso
7 ottobre 2021
I ragazzi sono stati carinissimi, abbiamo avuto subito un buon feeling, hanno lasciato il minivan in condizioni perfette! Sono evidentemente due viaggiatori esperti e hanno scelto un periodo ottimo per visitare l'isola ! Li consiglio vivamente ad altri proprietari!