La community Yescapa

Recensioni della community Yescapa

La parola alla community: omaggio alla avventure, ai proprietari eccezionali e ai viaggiatori del mondo intero. I vostri viaggi sono la nostra storia, e vale la pena condividerli!

Daniel

Daniel

5

7 giugno 2026

👍👍👍👍👍

Michele Francesco

Michele Francesco

5

6 giugno 2026

Il van ha funzionato perfettamente e c’era tutto l’occorrente. ottimo per chi è alla prima esperienza perché l’altezza non esagerata ti permette di parcheggiare nella gran parte dei parcheggi al coperto, perfetti per una sicurezza in più. Monica ci ha spiegato bene tutto e ci ha dato molti consigli. Speriamo di ripeterlo presto.

Daniela

Daniela

5

6 giugno 2026

Massimo e la sua famiglia sono delle bellissime persone, tranquille ed educate, ci ha fatto davvero piacere averle come ospiti. Grazie per averci scelto, un abbraccio ai bimbi 🤗 Consigliati calorosamente.

Samuele

Samuele

5

6 giugno 2026

Ragazzi Semplicemente fantastici! precisi e puntuali sia alla partenza che al ritorno e quindi riconsegna del camper perfetta! Gestito autonomamente il problema che sia era creato causa un tentato furto! Spero di rivederli presto e di potergli noleggiare nuovamente il mio mezzo!

M

MASSIMO

5

6 giugno 2026

Esperienza complessivamente molto positiva. Il van corrispondeva alla descrizione e alle foto presenti nell'annuncio ed era dotato di tutto l'essenziale per una settimana di viaggio a Fuerteventura. Abbiamo avuto un piccolo inconveniente meccanico durante il noleggio, ma è stato risolto molto rapidamente senza impattare la vacanza. I proprietari si sono dimostrati estremamente gentili, disponibili e sempre pronti ad aiutarci. Assolutamente consigliato!

M

Matteo

5

6 giugno 2026

All perfect ! Suggested to anyone

S

Sara

5

6 giugno 2026

Abbiamo noleggiato il van per un breve tour in Slovenia tra fiumi, montagne e città. Facile da guidare, consuma molto poco. Perfetto per due persone. Il proprietario, Claudio, è stato estremamente gentile e disponibile a chiarire qualsiasi dubbio (prima volta in van). Consiglio assolutamente sia per il propietario sia per il mezzo

F

Francesca

5

6 giugno 2026

Tutto perfetto! Una vacanza da sogno. Consigliatissimo

Gabriele

Gabriele

5

6 giugno 2026

Ragazzo super disponibile e preciso, ha saputo gestire anche un problema alla batteria del van che si era scaricata. Esperienza top 👍🏼

Fabio

Fabio

5

6 giugno 2026

Il furgone è stato all'altezza delle nostre aspettative,ci siamo trovati benissimo! Ci siamo trovati molto bene anche con check-in e out, e varie comunicazioni. Mi sento di consigliare questo proprietario e il loro mezzo. Grazie di tutto Fabio&Margherita

Francesco

Francesco

5

6 giugno 2026

Andrea e Marta sono stati fantastici, precisi e simpatici!

A

ANDREA

5

6 giugno 2026

Mauro molto gentile e disponibile ha contribuito a rendere questa esperienza molto affascinante. Il camper è veramente molto bello e dotato di ogni confort. Complimenti!!!

L

Lucio

4

6 giugno 2026

Il viaggio è stato abbastanza tranquillo, una volta capito come si regola il cambio

A

Andrea

5

6 giugno 2026

Esperienza davvero positiva! Davide si è dimostrato estremamente disponibile, gentile e affidabile fin dal primo contatto. Il camper era in condizioni impeccabili, pulitissimo e molto confortevole. Consigliatissimo, lo noleggerei di nuovo senza esitazione!

Francesco

Francesco

5

6 giugno 2026

Lorenzo e la sua ragazza, due ragazzi eccezionali, tranquilli, educati e soprattutto svegli. Ho ritrovato il camper in condizioni perfette. Con gente così, si è davvero tranquilli a lasciare il proprio mezzo.

Luca

Luca

5

5 giugno 2026

Ragazzi fantastici… 😎 anche se per un semplice fine settimana, sono stati rispettosi e attenti alla salvaguardia del bene a loro affidato… Sarà un piacere vedervi di nuovo e condividere con voi il mio camper…

Daniela

Daniela

5

5 giugno 2026

Ottimo guidatore, pulito, puntuale e attento ai dettagli . Sempre benvenuto !

A

Andrea

5

5 giugno 2026

Tutto perfetto…

Pietro Domenico

Pietro Domenico

5

5 giugno 2026

Carlo e i cinque componenti della sua famiglia sono stati precisi, puntuali e molto allegri. Hanno fatto un giro in centro Italia scoprendo posti interessanti e avventurosi. Spero di rivederli presto. Viaggiatori molto consigliati.

STEFANO

STEFANO

5

5 giugno 2026

Una coppia simpatica e attenta alla cose altrui. Ha usato e gestito il camper in modo scrupoloso.

Pagina 4 / 886