Van
Genova
4 viaggiatori
Nessuna recensione
A partire da
80 €
4 posti con cinturePosti con cinture di sicurezza
4 posti lettoComoda zona notte per 4 persone
Patente BLa tua patente va bene per guidare questo veicolo con peso inferiore a 3500 kg
Documento verificatoLa carta di circolazione è verificata da noi
Viaggi all'estero autorizzatiIl proprietario autorizza il suo veicolo a circolare in più paesi
Animali domestici ammessi a bordoI tuoi animali domestici possono far parte del viaggio!
Prenotazione immediataPiù semplice e più veloce!
Assicurazione inclusa o Protezione rinforzata, a te la scelta!
Alternative proposte in caso di problemi dell'ultimo minuto
Il nostro team è sempre al tuo servizio
Più comfort con le nostre agevolazioni di pagamento
Il Tuo Passaporto per la Libertà: VW T4 'Mediterraneo'
Vuoi fuggire dalla routine senza rinunciare alla comodità di un mezzo che arriva ovunque? Il nostro VW T4 è il compagno di viaggio ideale per chi cerca l'autentica esperienza vanlife senza lo stress di guidare un camper ingombrante.
Perché sceglierlo?
• Guida Agile: Grazie alle sue dimensioni compatte, si parcheggia facilmente e affronta i tornanti di montagna o i vicoli dei borghi senza timore.
• Anima Vintage, Cuore Robusto: Il motore T4 è leggendario per la sua affidabilità. È pronto a portarti ovunque, godendoti il panorama a passo lento.
• Comfort su Misura: Interni ottimizzati per sfruttare ogni centimetro.
La tua casa su ruote
Il van è stato curato nei minimi dettagli per offrirti un'esperienza accogliente:
• Zona Notte: Sono disponibili 4 posti letto: due su un comodissimo divano letto, facilmente trasformabile in pochi secondi, e due nel vano notte superiore. Troverete lenzuola e cuscini
• Cucinino: Fornello a gas (no bombola ma impianto GPL facilmente ricaricabile nelle stazioni di servizio), lavabo e tutto il kit necessario (piatti, posate, pentole) per cenare sotto le stelle.
• Bagno: WC interno con relativo lavandino doccia esterna. Trovere kit di asciugamani completo per ogni ospite.
• Relax : Tavolo interno per 4 persone, in più 4 sedie e tavolo aggiuntivo per l’utilizzo all’aperto.
• Versatile: Il van è autonomo, cioè dispone di un proprio sistema di alimentazione che permette di dormire anche fuori dai campeggi senza bisogno di collegarsi alla corrente. In alternativa, nei campeggi è possibile collegarsi alla rete elettrica esterna tramite presa CEE da 220V
• Svago: Il van è dotato di un portabici per un totale di due bici (bici non incluse)
• Privacy: Oscuranti termici per dormire fino a tardi
Caratteristiche Tecniche
• Modello: Volkswagen T4 (Anno 2000)
• Posti: 4 (omologati al viaggio)
• Dotazione: Batteria dei servizi, prese USB per ricaricare i tuoi device e ampio spazio di stivaggio per i tuoi bagagli.
Il consiglio dell'host: 'Questo van non è solo un mezzo di trasporto, è un generatore di ricordi. Ti consigliamo di guidarlo verso la costa al tramonto, aprire il portellone e goderti il rumore del mare con un buon caffè in mano.'
Eleonora
Proprietario privato
Letti gemelli
80x200 cmLetto tetto sollevabile
150x210 cmLe modalità di rimborso variano a seconda della data di annullamento della prenotazione.
L'indirizzo esatto ti verrà comunicato al momento della conferma della prenotazione.
Questo proprietario non ha nessuna recensione, sii il primo a prenotare il suo veicolo
Siamo quattro amici, due coppie unite dal desiderio di condividere la bellezza e la libertà del nostro territorio. Veniamo da realtà professionali completamente diverse, ma ci siamo ritrovati intorno a un sogno comune: permettere a chiunque di vivere la vera esperienza vanlife, con leggerezza e quel pizzico di audacia che serve per staccare la spina. 🛠️ Il nostro tocco personale In questo progetto abbiamo messo il meglio di noi stessi. Abbiamo viaggiato per il mondo sia come turisti che come lavoratori, raccogliendo idee, dettagli e piccoli accorgimenti che rendono un viaggio non solo confortevole, ma indimenticabile. Ogni angolo del nostro VW T4 riflette la nostra cura e l'attenzione di chi sa cosa significa sentirsi "a casa" anche quando si è su quattro ruote. 🇮🇹 La nostra filosofia: Ospitalità Autentica Non vogliamo solo affittarvi un furgone, ma aprirvi le porte di un’esperienza. La nostra missione è farvi sentire accolti e guidati: • Consigli su misura: Dimenticate le guide turistiche scontate. Vi consiglieremo i nostri posti del cuore, i borghi nascosti e i panorami che tolgono il fiato. • Esperienze vere: Che si tratti della migliore trattoria di zona o di una caletta dove vedere l'alba in solitaria, saremo felici di condividere i nostri "segreti" con voi. Siamo pronti a farvi vivere il vostro "sfizio" in totale relax. Salite a bordo, mettete in moto e godetevi la libertà!
Hai una domanda per Eleonora?
A partire da 60 €/giorno