Van
38611
4 viaggiatori
5,0Best Owner
A partire da
75 €
3 posti con cinturePosti con cinture di sicurezza
3 posti lettoComoda zona notte per 3 persone
Patente BLa tua patente va bene per guidare questo veicolo con peso inferiore a 3500 kg
Documento verificatoLa carta di circolazione è verificata da noi
Viaggi all'estero autorizzatiIl proprietario autorizza il suo veicolo a circolare in più paesi
Animali non autorizzatiI tuoi animali domestici non potranno partecipare a questo viaggio
Prenotazione immediataPiù semplice e più veloce!
Assicurazione inclusa o Protezione rinforzata, a te la scelta!
Alternative proposte in caso di problemi dell'ultimo minuto
Il nostro team è sempre al tuo servizio
Più comfort con le nostre agevolazioni di pagamento
Il nostro camper è perfetto per tre persone che desiderano viaggiare comode e godersi Tenerife in totale libertà.
Dispone di un letto matrimoniale fisso molto confortevole, sempre pronto senza dover montare nulla ogni sera. Il bagno è ampio e pratico, dotato di doccia con acqua calda e toilette secca, ideale per un’esperienza sostenibile e senza odori.
La cucina completa offre due fornelli a gas, lavello, frigorifero con piccolo congelatore e tutto il necessario da cucina per cucinare come a casa. La zona pranzo, comoda per tre persone, permette di mangiare con molta luce naturale e un’ottima ventilazione.
Uno dei dettagli preferiti dai nostri viaggiatori sono le doppie porte laterali, che si aprono completamente e regalano viste incredibili e una sensazione di grande ampiezza—perfette per fare colazione davanti al mare o rilassarsi al tramonto.
Per il terzo viaggiatore, il camper dispone di un comodo divano letto, facile da aprire e abbastanza spazioso per riposare bene.
Il camper include anche molti dettagli extra per migliorare il soggiorno: spazi di stoccaggio intelligenti, illuminazione calda, porte USB, biancheria da letto, asciugamani, tavolo e sedie da esterno e tutto il necessario per godersi l’isola senza preoccupazioni.
Letti gemelli
56x183 cmLetto trasversale
135x185 cmLe modalità di rimborso variano a seconda della data di annullamento della prenotazione.
L'indirizzo esatto ti verrà comunicato al momento della conferma della prenotazione.
Mi nombre es Nina y empecé esta aventura de alquilar caravanas porque he vivido y viajado en ellas gran parte de mi infancia. Las experiencias que guardo de aquellos viajes son tan especiales y bonitas que decidí compartir esa forma de viajar con otras personas. Con nuestras furgonetas camper quiero que descubras la isla de una manera auténtica, libre y cercana a la naturaleza. Cada detalle está pensado para que vivas una experiencia inolvidable, como las que yo viví de pequeña. Mi objetivo es ofrecerte el mejor servicio posible, para que no solo te lleves un viaje, sino también un recuerdo bonito, cómodo y lleno de momentos especiales.
A partire da 75 €/giorno