Chi sono?

antonio Non ha lasciato alcuna presentazione!

Nota media:
5/5

Ottobre 2021

Antonio è un proprietario molto attento,parlando con lui percepisci subito la passione che ha verso questi mezzi. Accetta consigli per cercare di migliorare sempre più. Il mezzo ci è piaciuto molto, affidabile e spazioso. Era la prima volta che affittavamo questo tipo di camper.Contentissimi , sicuramente ripeteremo questa esperienza. Grazie ad Antonio


Settembre 2021

Abbiamo affittato il Van di Antonio per viaggiare qualche giorno tra la Toscana e l'Umbria.

Il mezzo è davvero molto ben tenuto, pulito e nella sua essenzialità contiene tutto quello che serve per una vacanza spartana come desideravamo! I consumi sono accettabili e il motore, nonostante i chilometri, regge benissimo.

Il letto è comodo e spazioso.

Antonio è stato molto disponibile  e affidabile anche nell'organizzazione della consegna del Van . Essendo noi di Genova abbiamo trovato un compromesso incontrandoci quasi a metà strada.  Esperienza molto positiva da tutti i punti di vista.



Settembre 2021
Noi abbiamo viaggiato in due, una settimana tra Toscana e Abruzzo con il Caravelle di Antonio che non perde un colpo! Abbiamo percorso circa 2000 km senza alcun intoppo, non consuma eccessivamente tenendo conto che diversi li abbiamo fatti su strade di montagna. Mezzo efficiente, ben tenuto e curato con un allestimento semplice per garantire una vacanza in mezzo alla natura come abbiamo fatto noi. Antonio è una persona estremamente disponibile, onesta e appassionata...cosa aggiungere una certezza😉...consigliamo assolutamente!🙂

Settembre 2021

Abbiamo affittato il T4 California di Antonio per un giro di una settimana in centro-Italia (Toscana, Umbria e Marche). Esperienza fantastica, mezzo super e Antonio gentilissimo nel fornirci suggerimenti. Consigliatissimo.  


Agosto 2021
INCREDIBILE! Questo aggettivo nasce in primis dall'impatto che si ha con il con il grande "Fred" (il VAN). Il quale dispone di ogni comfort ; dal pannello solare , al lavandino ,al frigo, i vari tavolini che si montano per sistemarti in grande comodità, Lampada a led con la quale ti puoi divertire a cambiare le varie tonalità, al letto estremamente comodo . Tutto ciò che ho appena descritto va a colmare solo gran parte del mio "INCREDIBILE", perché se il van risulta così il merito é del proprietario Antonio, persona di una disponibilita e gentilezza davvero ammirevole. Noi ci siamo innamorati di questo viaggio, e questa enfasi la dobbiamo a questo grande mezzo e a questa grande persona! Se avete mezzo dubbio nel prenderlo in affitto ,fatevelo passare ! VAN LIFE! PS un altro dettaglio ,o meglio una coccola inaspettata, é stata una bottiglia di vino all' interno del frighetto per augurarci buon viaggio, e con questo chiudo! Ciao Antonio e Ciao "Fred" di sicuro alla prossima avventura!<3

Agosto 2021

Il mio viaggio con il Caddy è stato davvero speciale..una piccola tana, facile da guidare, da posteggiare, da abitare, nonostante gli spazi piccoli non manca nulla!

Antonio è una persona speciale, disponibile, affidabile e che ci mette la sua anima perchè il viaggio e il mezzo siano il massimo del confort e che non manchi nulla..per me esperienza dieci e lode..la consiglio senza un dubbio


Agosto 2021

We drove all around Italy with Antonio's vintage van for 3 weeks. Despite it is an old vehicle it covered all of our needs and we had a great experience. Antonio was really helpful and present throughout the whole trip and made the pick-up and drop-off procedure smooth. We'd definitely recommend it to those who seek true road trip vibes!

 

Abbiamo girato per l'Italia con il furgone d'epoca di Antonio per 3 settimane. Nonostante sia un vecchio veicolo, ha soddisfatto tutte le nostre esigenze e abbiamo avuto un'ottima esperienza. Antonio è stato davvero disponibile e presente durante tutto il viaggio e ha reso agevole la procedura di ritiro e riconsegna. Lo consigliamo vivamente a coloro che cercano le vere vibrazioni del viaggio su strada!


Agosto 2021

Ho affittato il Volkswagen Caravelle da Antonio per andare 10 giorni nella Francia del sud con la mia ragazza. Il van ci è stato consegnato in ottime condizioni e pulito. La camperizzazione è ben fatta, in particolare: il letto è comodo; c’è molto spazio per riporre le valigie; il tavolino esterno, da montare al di sotto del portellone aperto, è un’ottima idea per mangiare all’ombra e al riparo; c’è tutta l’attrezzatura necessaria come da descrizione dell’annuncio, e anche altra gentilmente fornitaci su richiesta. Inoltre, tramite il pannello solare non abbiamo mai avuto la necessità di doverci attaccare alla rete elettrica. Abbiamo fatto circa 2000 km con molte strade di montagna, il furgone si guida comodamente anche per chi, come me, non ha grande esperienza con questo tipo di veicoli, e non abbiamo avuto nessun problema di meccanica.

Antonio è super disponibile e fornisce ottimi consigli, si vede che è esperto e molto appassionato di viaggi di questo tipo.

Consigliato!



Luglio 2021

Il camperino ha qualche annetto, ma la cura e le attenzioni che Antonio, l'entusiasta proprietario, dedica alla sua "tartaruga" e a noi ancor prima di partire, sono la testimonianza di quanto ci tenga a vederci sicuri e felici. Abbiamo trascorso una splendida settimana facendo un giro alla Sacra di San Michele e poi verso la lavanda piemontese, Demonte e Sale San Giovanni, poi le risaie del Vercellese e, all'ultimo, una sosta anche al lago di Mergozzo, senza alcun problema: uno slow-drive rilassato ed eccitante. E' la prima volta con il camper: la praticità e l'immediatezza della sosta, in campeggio o per strada, è incredibile se paragonata alla tenda o all'air-camping. Siamo entusiasti!!! ... stiamo già pensando di comperarne uno ... e ancora un grazie ad Antonio per la sua disponibilità. A presto!

Nessuna recensione è stata data.