Chi sono?

Caterina Non ha lasciato alcuna presentazione!

Nota media:
5/5

Settembre 2020
Che dire, Caterina è un ottima padrona di casa, ottima comunicazione perfetta nei minimi dettagli. Tiene molto all'igiene del suo camper, tutto igienizzato da cima a fondo, vi fa' trovare in forma sterile posate e vettovaglie, minuziosamente riposte in sacchetti sottovuoto. Sedileria senza un filo fuori posto. Camper fresco sia di motore, reattivo e presente in tutti i tipi di strada e anche come sensazione di vivibilità. Il letto matrimoniale in coda è una gran comodità per chi come me ha bambini piccoli. Contestualmente il garage che ne viene fuori ti consente di stipare una infinità di roba, consentendoti una grande stivaggio e confort! Il letto in mansarda è grande e molto areato, comodissimo e dotato di una simpatica ventola sul tetto che silenziosamente ti rinfresca il riposo. Soddisfatto e grato per la bella esperienza. CONSIGLIATO!

Settembre 2020

Considerando che si trattava di una prima esperienza sono rimasto soddisfatto.

Il camper è tenuto molto bene, è grande e considerando i camper di nuova generazione è anche pratico e comodo. Lo consiglio!!!

Caterina, la proprietaria, gentilissima, esaustiva, presente ma non opprimente, ci ha dato spiegazioni e consigli molto utili che ci hanno permesso di affrontare serenamente la nostra vacanza.

Per quanto riguarda la  nostra vacanza, abbiamo commesso un solo errore troppe tappe in pochi giorni.


Agosto 2020
È stata la nostra prima vacanza in camper e Caterina è sempre stata presente e disponibile aiutandoci nei (pochi) momenti di difficoltà che abbiamo affrontato. Non avremmo potuto desiderare un locatore migliore! Abbiamo fatto l'intero giro delle coste siciliane e grazie a Franco (il nome con cui abbiamo battezzato il camper) ci siamo goduti albe e panorami spettacolari in una regione che regala emozioni in ogni angolo! Consiglio assolutamente di provare questa esperienza nella vita se la si affronta con spirito di adattamento e di avventura, non sarà almeno all'inizio rilassante ma ne varrà decisamente la pena!!

Gennaio 2020

Viaggio ottimo nonostante alcuni imprevisti meteorologici (la neve a Portopalo!!!) e tre bambini iperattivi.
Camper tenuto benissimo e spiegazioni molto dettagliate.
Non pensiate che la proprioetaria sia mia amica: o meglio, adesso è come se lo fosse! Gentilissima e iperattenta!

Nota media:
5/5

Settembre 2020

Che dire di Teo e della sua bellissima famiglia, loro non hanno avuto solo cura del camper, credo abbiano provato proprio affetto verso questo "oggetto" che è stata casa loro per tutto il viaggio. Mi hanno mandato sporadici aggiornamenti, con video e saluti della loro bimba più grande (solo tre anni) che è di una bellezza rara. È bello questo lavoro, perché ti da l'opportunità di conoscere persone così belle. Forse è anche un po' merito di Yescapa che sa fare delle opportune selezioni. Grazie Teo, ringrazia anche tua moglie e le tue bambine. Spero che l'esperimento, "provo a far conoscere il viaggio in camper alla famiglia", abbia funzionato e che voi possiate prenderne presto uno vostro. A presto. Caterina. 


Settembre 2020

Ancora una volta non posso che ritenermi fortunata dell’esperienza. Raffaela, suo marito Giuseppe ed  i loro amici sono stati ospiti graditissimi. Molto bravi alla guida, mi hanno dato subito serenità. Alla loro prima esperienza ma molto rispettosi del mezzo. Era un test per vedere se possono decidere di prenderne uno loro e spero proprio sia andato nella giusta direzione. Grazie Raffaela, perché oltre ad essere stati ospiti educatissimi e rispettosissimi siete proprio delle belle persone. Alla prossima. 


Agosto 2020

Seconda esperienza con Yescapa ed ancora fortuna nella qualità degli ospiti. Serena ed i suoi tre compagni di viaggio sono stati ineccepibili. Erano alla loro prima esperienza in camper e nonostante ciò sono stati bravissimi. Hanno avuta molta cura del camper (da loro soprannominato Franco 😊) e me lo hanno restituito in uno stato di pulizia ottimale. Li ringrazio per questo. Cara Serena, da oggi in tuo onore, il joxy 22 sarà per tutti "Franco"... Grazie di tutto. 


Gennaio 2020

È stato il mio battesimo del camper e non potevo essere più fortunata. Luca e i suoi bimbi sono i classici ospiti che ti augureresti sempre. Hanno avuto grande cura e rispetto per il camper che li ha ricambiati comportandosi benissimo :)