Chi sono?

Amante del camper e della vita all'aria aperta.

Nota media:
5/5

Settembre 2020

Viaggio di nove giorni complessivi dalla costa adriatica a quella tirrenica, compiuto in modo ottimale. Mezzo noleggiato conforme alle descrizioni dell'annuncio, spazioso, comodo, maneggevole tenuto conto della grandezza. Proprietario preciso per quanto riguarda le istruzioni di funzionamento del mezzo e raggiungibile al telefono per maggiori delucidazioni.


Luglio 2020

Il viaggio è andato benissimo, bella esperienza che sicuramente rifaremo. Il merito va anche al camper di Giulio confortevole e dotato di tutto il necessario per passare un ottima vacanza. 


Luglio 2020
La mia prima esperienza è stata semplificata dai consigli utili e istruzioni precise ricevute dal proprietario. La sua elasticità e preparazione mi hanno permesso di vivere una OTTIMA esperienza. Grazie mille.
Nota media:
5/5

Settembre 2020
Andrea e i suoi amici sono stati molto cordiali e ben organizzati, puntuali negli orari di ritiro e consegna.

Luglio 2020
Con Sandro è andata tutto molto bene. Ha ascoltato i consigli ed è stato molto preciso nella pulizia.

Luglio 2020
Ritiro e consegna organizzati bene e molto attento alle istruzioni. Ottima esperienza.

Luglio 2020

Daniele era alla prima esperienza con un camper, ma già esperto di guida con furgoni anche di grandi dimensioni. Molto cordiale e disponbile ad ascoltare i consigli.


Settembre 2019
Marco e i suoi amici non avevano esperienza con il camper, ma hanno ascoltato molto i miei consigli e suggerimenti. È andato tutto molto bene.

Luglio 2019
Ho riscontrato due problemi quando ho portato il camper a casa: 1) La cassetta di scarico non era pulita, cioè Era stata scaricata una volta, ma non fatta la classica pulizia mettendo acqua e risciacquando in modo che le feci uscissero del tutto. È veramente un peccato che un viaggiatore non capisca che deve pulire a fondo la cassetta. 2) la batteria servizi era stata scaricata del tutto e il caricabatterie del camper non è più in grado di recuperarla. Spero si sistemi con un caricatore più potente, altrimenti dovrò cambiare la batteria.