Noleggio di camper con cane ammesso

Gli utenti valutano la loro esperienza con 5 stelle!

4,9/5 • Basato su 156.020 recensioni

I vantaggi del noleggio camper con Yescapa

-

Riduzione della franchigia

-

Assistenza 24h/24

-

Assicurazione annullamento

Noleggio di camper con il tuo cane o animali ammessi

Noleggia un camper che accetta gli animali domestici a bordo e condividi con loro i tuoi viaggi

Viaggiare in camper o furgone offre molti vantaggi, come scoprire tutti gli aspetti di una destinazione o essere liberi di seguire i propri desideri giorno dopo giorno.

Viaggiare in camper è il modo migliore per approfittare delle vacanze portandosi dietro i propri animali domestici. Yescapa ti consente di trovare facilmente un camper a noleggio con cani ammessi, o più in generale, un noleggio di camper che accetta animali a bordo. Il tuo cane sarà libero di correre all'aria aperta al tuo fianco!

Noleggia un camper con un cane: quali sono i nostri consigli?

Prima di partire in vacanza noleggiando un camper con cane ammesso, controlla che i vaccini del tuo animale domestico siano aggiornati e porta con te il loro passaporto. Ti consigliamo di mettere al tuo cane un collare con sopra indicati il suo nome e il tuo e un numero di telefono.

Quando si noleggia un camper in cui sono ammessi animali è importante assicurarsi che i luoghi in cui ci si ferma, come i campeggi, le aree di sosta o gli ampi spazi naturali che si visitano, consentano gli animali. Per la sicurezza di tutti, quando guidi un camper assicurati che il tuo animale domestico sia legato.

Non ci sono restrizioni per l'attraversamento dei confini in camper con il tuo cane. Che sia in Francia, Germania, Spagna... Puoi viaggiare in tutta Europa con il tuo piccolo compagno.

Non ci sono restrizioni in questo senso, tuttavia sarà sempre necessario usare il buon senso: parcheggiare all'ombra, permettere una corretta ventilazione, avere delle tendine, riempire d'acqua le loro ciotole e soprattutto non lasciarlo solo troppo a lungo.

Per il trasporto è consigliabile disporre di un sistema di fissaggio: imbracatura e guinzaglio di sicurezza, cassetta di trasporto, seggiolino auto, ecc. Le possibilità sono numerose.

Qualsiasi cane può essere trasportato in camper indipendentemente dalle sue dimensioni. Certamente, più grande è il cane, più importanti saranno le dimensioni e la disposizione del tuo veicolo.

Delle barriere, una griglia, un gavone attrezzato... permetteranno al tuo animale di restare al sicuro per tutto il viaggio (sia su strada che fermo).

Le stesse regole si applicano con o senza un cane. Fai attenzione tuttavia ad identificare le aree di sosta che accettano animali domestici.

I tuoi viaggi sono la nostra storia

Unisciti alla nostra community di viaggiatori e condividi le tue esperienze di noleggio e le tue foto di camper.

Viaggio Van - Torrelavega
Viaggio Van - Faro
Viaggio Van - Lisboa
Viaggio Camper Mansardato - Sopela
Viaggio Camper Mansardato - Ermesinde
Viaggio Van - Tenerife
Viaggio Furgonato - Barcelona
Viaggio Van - San Cristóbal de La Laguna
Viaggio Furgonato - Tosse
Viaggio Van - Le Perreux-sur-Marne
Viaggio Furgonato - Scholar Green
Viaggio Motorhome - Dambach-la-ville
Viaggio Van - Lisboa
Viaggio Van - El Burgo de Osma
Viaggio Van - Granadilla
Viaggio Furgonato - Vigo
Viaggio Furgonato - Barcelona
Viaggio Furgonato - Belau
Viaggio Furgonato - Las Palmas de Gran Canaria
Viaggio Furgonato - Lisboa
Viaggio Camper Semintegrale - Alpsray
Viaggio Van - Playa Blanca
Viaggio Camper Semintegrale - Navalafuente
Viaggio Van - Santander