Noleggio camper Olbia

I vantaggi del noleggio camper online a Olbia con Yescapa

-

Riduzione della franchigia

-

Assistenza 24h/24

-

Assicurazione annullamento

Noleggio Camper e Van a Olbia: Viaggia in tutta libertà

Noleggio camper a Olbia: viaggia in totale libertà 

Affascinante cittadina costiera della Sardegna, Olbia è nota per la basilica medievale di San Simplicio. Noleggiare un camper o un van a Olbia ti permetterà di scoprire questo piccolo angolo di paradiso. Lasciati trasportare dalla storia e visita il castello di Pedres, il museo archeologico e la Tomba dei Giganti.Viaggiare a Olbia in camper significa anche prendersi il proprio tempo e rilassarsi sulle sue chiare spiagge dall'acqua cristallina: Pittulongu, Bados o Porto Istana.


Viaggiare in Sardegna in camper

Noleggiare un camper, un furgone camperizzato o un van in Sardegna permette di scoprire questa bellissima isola in piena libertà e autonomia. Imbarca il tuo camper su un traghetto per la Sardegna o affitta un camper a Cagliari e dintorni. Quest'isola è il luogo ideale per trascorrere una vacanza estiva con la famiglia o con gli amici, per rilassarsi o per vivere un’avventura. Approfitta di una visita a Cagliari per scoprire il ricco patrimonio storico e culturale che ancora oggi rispecchia il passaggio dei Fenici, dei Romani e degli Aragonesi. Poi parti col tuo camper nell'entroterra e scoprine le meraviglie della natura a piedi, a cavallo o in bicicletta.

Scegli Yescapa per il noleggio di camper e van in totale sicurezza a Olbia.Avrai accesso ad un'ampia scelta di veicoli per il tempo libero: dal camper per la famiglia al furgone westfalia... troverai sicuramente il veicolo che fa per te!