Noleggio camper Caserta

I vantaggi del noleggio camper online a Caserta con Yescapa

-

Riduzione della franchigia

-

Assistenza 24h/24

-

Assicurazione annullamento

Noleggio Camper e Van a Caserta: Viaggia in tutta libertà

Cosa fare a Caserta in camper?

Affitta un camper e parti alla scoperta della reggia di Caserta, soprannominata la Versailles d'Italia. Costruita nel XVIII secolo da Luigi Vanvitelli per volontà del re di Napoli Carlo di Borbone, il palazzo è patrimonio dell'umanità dall'UNESCO dal 1997. Parcheggia il tuo camper in una delle aree di sosta. Immergiti in un’altra epoca, nell'universo del barocco italiano, perditi tra le oltre 1200 stanze della Reggia e nel fascino degli immensi giardini che circondano la Reggia estendendosi per oltre 3 chilometri.

Breve itinerario in camper

Oltre alla splendida reggia, anche il Belvedere Reale di San Leucio e l’Acquedotto Carolino  sono inseriti dal 1997 nel patrimonio dell’umanità dall’UNESCOA bordo del tuo camper o van, puoi approfittarne per visitare questi gioielli. Il primo é un complesso monumentale voluto da Carlo di Borbone sulle colline che costeggiano il Parco di Caserta. L’Acquedotto è invece opera dello stesso Vanvitelli, creato per alimentare il complesso di San Leucio e la reggia, compresi gli immensi giardini. Un vero e proprio museo a cielo aperto! Noleggia un camper a Caserta e scopri anche la vicina Napoli: lasciati trasportare dal fascino di una delle città più incantevoli d'Italia, col suo panorama mozzafiato, vista Vesuvio.

Scegli Yescapa e noleggia in totale sicurezza camper e furgoni nelle vicinanze della Reggia di Caserta. Accedi a un'ampia scelta di veicoli per il tempo libero e trova il veicolo che fa per te.