Promozioni

Viaggi lunga durata

Sconto per i viaggi di almeno 7 giorni.

10,00%

Prenota prima

Riduzione per le prenotazioni a più di 5 mesi dalla partenza.

10%

Informazioni su questo camper mansardato

 

Rimor koala 100 td 6 posti a sedere. 5 posti letto Mezzo appena ristrutturato materassi e cuscini in memory foam frigorifero trivalente funzionante ad uso esclusivo 12W e 220W, divieto di utilizzo a gas per la propria e l' altrui sicurezza 

Letti

Letto 1
Letto dinette
120 cm x 200 cm

Situato nella parte anteriore del veicolo, è adatto soprattutto ai bambini o come letto aggiuntivo. Solitamente si apre abbassando il tavolo della dinette.

Letto 2
Letto alla francese
120 cm x 175 cm

Situato nella parte posteriore su uno dei lati del veicolo, questo letto occupa meno spazio di un letto centrale ma è altrettanto confortevole.

Letto 3
Letto mansardato
200 cm x 200 cm

Situato nella parte anteriore al di sopra dei sedili di guida ed accessibile tramite una scala. Molto comodo e permette di preservare lo spazio abitativo.

Equipaggiamento

Doccia interna
WC integrato
Frigorifero Congelatore
Set di stoviglie 6 persone

Caratteristiche tecniche

Modello: Rimor Koala 100

Messa in circolazione: 1990

Peso massimo: 2.600,0 kg

Numero di posti a sedere: 6

Numero di posti letto: 6

Numero di cinture di sicurezza: 2

Lunghezza: 5,626 m

Acqua pulita : 100,0 litri

Altezza: 2,5 m

Acque reflue : 100,0 litri

Larghezza: 2,15 m

Carburante: Diesel

Additivo: Nessun additivo

Cambio: Manuale

Chilometraggio: 100-150.000 km

Capacità del serbatoio : 60,0 litri

Consumo: Da 8 a 10 l/100km

Condizioni del proprietario

Cauzione (gestita dal proprietario) : 1 000,00 €

Km supplementare: 0,25 €

Camper fumatori su richiesta

Condizioni assicurative

  • 23 anni o più
  • Patente B da almeno 1 anni
  • Avere almeno 23 anni compiuti (richiesta copia della carta d'identità, da inserire sul tuo profilo)
  • Essere titolare di una patente di guida categoria B da almeno 1 anni in corso di validità (richiesta copia della patente, da inserire sul tuo profilo)
  • L'assicurazione copre tutti i viaggi di massimo 30 giorni

Condizioni di annullamento

Le modalità di rimborso variano in funzione della data di annullamento della prenotazione.

Prenotazione confermata

Entro 30 giorni dalla partenza, sarai rimborsato del 70% del costo della prenotazione, ad eccezione dei costi di assicurazione e di servizio.

30 giorni prima della partenza

A meno di 30 giorni dalla partenza, non sarà possibile alcun rimborso, l'importo totale dovrà essere pagato.

Partenza

Annullamento flessibile per Causa di forza maggiore

Se non puoi viaggiare per Causa di forza maggiore, puoi beneficiare delle condizioni di annullamento flessibili che ti consentono di posticipare il tuo viaggio gratuitamente.
L'importo della tua prenotazione annullata sarà convertito in un Credito di Viaggio utilizzabile per prenotare lo stesso veicolo (o un altro veicolo dello stesso proprietario), nelle date che preferisci.

Scopri di più

Recensione viaggiatore

1 recensioni

Settembre 2021
Daniela non ha lasciato nessun commento.

Proprietario

Giada

Membro da Settembre 2021

5 viaggi realizzati

1 recensione viaggiatore

Lingue parlate
Inglese, Spagnolo, Italiano

Tasso di risposta: 100 %

Identità verificata

Telefono verificato

Email verificata

Carta di circolazione verificata

Revisione verificata

Presentazione
Le tariffe escludono: carburante, lubrificante, biancheria in genere, eventuali accessori, pulizia finale, kit di partenza, multe.Il cliente dovrà essere al di sopra dei 21 anni (con patente B rilasciata da almeno 2 anni ).Il pagamento di eventuali eccedenze chilometriche o danni apportati al veicolo devono essere pagati al rientro del Camper o se non è possibile la quantificazione immediata dei danni non appena essa sarà disponibile.il cliente dovrà curare il buon uso e la manutenzione del mezzo e degli accessori di corredo assumendo l’obbligo di guidare il veicolo e di utilizzarlo con la diligenza del buon padre di famiglia. Durante la marcia il cliente deve costantemente controllare che non salga la temperatura dell’acqua (liquido refrigerante motore) oltre i 90° gradi e che non si accendano sul cruscotto le seguenti spie rosse indicanti: 1) insufficienza della pressione olio motore; 2) inefficienza impianto frenante o freno di stazionamento inserito; 3) mancata ricarica della batteria. Nel caso si dovessero verificare alcune di queste anomalie, il cliente ha l’obbligo di fermarsi immediatamente e di provvedere alla riparazione del guasto. Il giorno della consegna dell’automezzo il cliente riceverà da parte del locatore, dettagliata spiegazione sul corretto uso e funzionamento di tutte le apparecchiature e degli accessori in dotazione all’autoveicolo. L’automezzo viene consegnato perfettamente pulito e disinfettato alla partenza e il locatario è tenuto a firmare la descrizione dello stato del veicolo indicante gli eventuali danni preesistenti e la lista degli accessori presi in consegna. Il veicolo verrà adibiti al trasporto di un numero di persone non eccedente a quello indicato sul libretto di circolazione. Il bagaglio dovrà essere nei limiti consentiti dalle norme vigenti. Motore cambio e differenziale verranno mantenuti costantemente lubrificati e le gomme mantenute alla pressione indicata dalla casa produttrice. Il contachilometri non potrà essere manomesso , corretto o comunque danneggiato. Il veicolo viene consegnato in perfetto stato di manutenzione ed efficienza. Nel caso si verificasse un guasto il locatore deve rivolgersi esclusivamente al più vicino concessionario o filiale della casa costruttrice dell’autotelaio o ad officina specializzata per le dovute riparazione comunicandolo tempestivamente Al rientro, il mezzo deve consegnato come ricevuto pulito e disinfettato esterno ed interno come da art 9 contratto L’automezzo dovrà venire riconsegnato con il pieno di carburante. Alla consegna l’automezzo verrà ispezionato ed il cliente dovrà dichiarare eventuali rotture o danni arrecati alle apparecchiature o ai mobili o alla carrozzeria. Dotazioni dell’automezzo. 0ltre al normale equipaggiamento di serie sono corredati dai seguenti accessori:a) tubo di gomma per rifornimento acqua potabile; b) cavo 220 V per la rete elettrica ; c) triangolo; d)  catene da neve nel periodo invernale; f) cunei. Kit Riposo Saccoletto/lenzuolo e cuscino € 35,00 a persona Kit Bagno Telo Bagno, Asciugamano, Sapone, Docciaschiuma e Shampoo € 15.00              Kit tempo libero Tavolo e 4 sedie in alluminio e cucina esterna con mobile € 60,00 a noleggio    KIT CUCINA fornito di base Piatti - Cucchiaini caffè - Cucchiai - Forchette - Coltelli - Tazze latte - Tazzine caffè - Caffettiere moka - Insalatiera in plastica - Scolapasta - Tagliere - Apriscatole - Pentole varie - Scolapiatti. KIT PULIZIA E W.C. fornito di base Scopa - Paletta - Sacchetti immondizia - Panni in microfibra - Spugna per bagno - Spugna per piatti - Pastiglie o liquido per w.c. acque grigie - Carta igienica biodegradabile - Catino per biancheria. Le tariffe non comprendono Carburante - Pulizia finale interno esterno camper - Svuotamento serbatoi w.c. grigie e ricarica serbatoi acque chiare. In caso di assistenza urgente, viene conteggiata una tariffa di 25 euro l' ora e 0.25 euro a km

L'indirizzo esatto ti verrà comunicato al momento della conferma della prenotazione.

A partire da
72 € al giorno