Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Perché il mio annuncio è stato disattivato?

Il nostro ruolo è fornire un'esperienza ottimale a tutti i nostri utenti attivi sul nostro sito, sia a proprietari che viaggiatori.

Il tuo annuncio potrebbe essere disattivato per i seguenti motivi:

  • Hai respinto continuamente un gran numero di richieste che sarebbero potute essere evitate, semplicemente parametrando il tuo annuncio (calendario, preferenze);
  • Non hai risposto alle richieste entro i tempi richiesti (accettare o rifiutare entro 24 ore).

Registrandoti su Yescapa, accetti di rispettare le nostre Condizioni Generali d'utilizzo del Sito, secondo le quali le richieste di prenotazione devono essere accettate (o rifiutate) entro 24h. In caso contrario il tuo annuncio verrà disattivato e sarai informato tramite email.


Posso riattivare il mio annuncio?

È possibile valutare una riattivazione dell'annuncio, rispondendo all'email di disattivazione del tuo annuncio. Il nostro team valuterà la tua richiesta, senza garanzia di riattivazione.