Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Come annullare una prenotazione già confermata?

I tuoi piani sono cambiati e non puoi più partire in viaggio? Oppure il proprietario ti ha informato di un guasto al veicolo prima della partenza? 

Tranquillo, puoi annullare una prenotazione già confermata in totale autonomia!

Per annullare un noleggio confermato e richiedere un rimborso, devi recarti sul tuo profilo e cliccare su "Miei Viaggi". 

Seleziona la prenotazione in oggetto, vai su "Dettagli della Prenotazione" e clicca sul pulsante "Annullare".


Segui il processo guidato in base al tuo caso di annullamento. Sono indicate tutte le informazioni necessarie, inclusi i termini di rimborso definiti dalle nostre Condizioni Generali, che puoi consultare nell'articolo: "In caso di annullamento, quali sono le modalità di rimborso?".

Se hai sottoscritto l'Assicurazione Annullamento, in fase di pagamento della tua prenotazione, e desideri conoscere la procedura per annullare il noleggio, clicca qui.

Se vuoi annullare a causa del covid-19puoi farlo per tutte le partenze previste entro il 15 settembre 2020. Per annullare la prenotazione vai nella sezione Miei viaggi >> Dettagli della prenotazione, clicca su Annulla e scegli il motivo Covid-19Per maggiori informazioni, consulta la nostra politica di annullamento flessibile.


Attenzione! Se non viene effettuata nessuna richiesta di annullamento entro il giorno successivo alla partenza, la prenotazione verrà considerata confermata e verrà corrisposta al proprietario il suo compenso.

Queste domande potrebbero interessarti