Come faccio ad aggiungere un giorno di assicurazione alla mia prenotazione?

Puoi richiedere di assicurare il veicolo un giorno in più, senza nessun supplemento di tariffa. Pagherai semplicemente il costo dell'assicurazione. Ciò è particolarmente utile nel caso di consegna del veicolo la sera prima del giorno previsto per la partenza, oppure in caso di ritorno la mattina successiva alla data originariamente prevista. Attenzione, prima di una richiesta di questo tipo, entrambe le parti, proprietario e viaggiatore, devono mettersi d'accordo preventivamente.

Basta andare sul tuo Pannello di controllo - Mie richieste, e cliccare sulla prenotazione in questione. Accanto alla data che vuoi modificare, fai clic sul pulsante Modifica. Quindi, selezionare la casella "Ho pattuito che venga fatturata solo l'assicurazione". Clicca su Invia la richiesta e il gioco è fatto!

La tua richiesta verrà inviata via email al proprietario, solamente a seguito della sua conferma sarà possibile confermare l'estensione dell'assicurazione utilizzando il link di pagamento segnalato.