Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Perché la scheda di ispezione del veicolo è fondamentale?

Una volta che il viaggiatore ha aggiunto i propri documenti (documento d'identità e patente di guida), avrai accesso al Contratto di Viaggio, contenente la Scheda di ispezione del veicolo

Dal tuo profilo, nella sezione: Mie prenotazioni >> Dettagli di prenotazione. Non dimenticare di stamparla prima della partenza! 

La scheda di ispezione del veicolo è fondamentale! 

Il giorno della partenza, dovrai effettuare un’accurata ispezione del veicolo, in presenza del viaggiatore, e compilare insieme la vostra rispettiva copia del contratto. Compilala accuratamente e non trascurare nessuna informazione. Ricordati, qualsiasi tipo di danno dovrà essere segnalato sul contratto. Noi ci basiamo su questa scheda per l’attribuzione delle responsabilità, non sottovalutare questa procedura!! 

In caso di danni, questa scheda è la sola prova scritta presentabile all'assicurazione. Senza questo documento compilato e firmato dalle due parti, non potrai essere indennizzato.

Consiglio: Prevedi almeno un’ora per la consegna delle chiavi! Assicurati che il viaggiatore comprenda bene il funzionamento del tuo veicolo. Un viaggiatore ben informato è un viaggiatore più sicuro. 

Per prendere visione di tutte le informazioni relative al contratto, consulta le Clausole applicabili al contratto di viaggio.