Come faccio ad aggiungere un giorno di assicurazione alla mia prenotazione?

Puoi richiedere di assicurare il veicolo  un giorno in più, senza nessun supplemento per il proprietario. Il Viaggiatore pagherà solamente il costo dell'assicurazione. Ciò è particolarmente utile nel caso di consegna del veicolo la sera prima del giorno previsto per la partenza, oppure in caso di ritorno la mattina successiva alla data originariamente prevista. Attenzione, prima di una richiesta di questo tipo, entrambe le parti, proprietario e viaggiatore, devono mettersi d'accordo preventivamente.

Basta andare sul tuo Pannello di controllo - "Mie prenotazioni", e cliccare sulla prenotazione in questione. Accanto alla data che vuoi modificare, fai clic sul pulsante Modifica. Quindi, selezionare la casella dove dichiari di essere d'accordo che venga fatturata solo l'assicurazione. Clicca su Invia la richiesta e il gioco è fatto!

Solamente a seguito della conferma del proprietario sarà possibile estendere l'assicurazione.