Cosa fare in caso di guasto o immobilizzazione del veicolo a seguito di un incidente?

Dei piccoli incidenti, o dei danni più importanti, possono sopraggiungere durante il viaggio. In questi casi occorrerà: 

1. Avvisare il proprietario per telefono (SMS o chiamata)

Conosce il suo veicolo e ti darà informazioni importanti.

2. Contattare l'Assistenza di viaggio al numero indicato sull'attestato di assicurazione.

Indica che si tratta di un guasto e specifica la targa e il numero della polizza assicurativa indicata sull'attestato di assicurazione.

  • Se il veicolo può essere riparato rapidamente potrai usufruire, se necessario, di una sistemazione alberghiera in prossimità dell'officina e riprendere il viaggio non appena il veicolo sarà riparato.
  • Se il veicolo non può essere riparato rapidamente, l'assistenza ti guiderà nelle fasi da seguire. Lascia il veicolo nelle migliori condizioni possibili e non dimenticare di compilare la scheda di ispezione e di scattare delle foto dell'interno e dell'esterno del veicolo.

3. Contatta Yescapa per email all'indirizzo info@yescapa.it 

Per quanto riguarda il costo delle riparazioni, dipenderà dall'attribuzione di responsabilità che verrà determinata. Sarai informato il prima possibile. Si prega di notare che una risoluzione amichevole eviterà l'aggiunta dei costi di gestione di 49€ addebitati alla parte ritenuta responsabile.

Per ulteriori informazioni, controllare i dettagli relativi all'assistenza.